[WDAS #53] Frozen - Il Regno di Ghiaccio
no ma che è? hanno preso una foto di un ghiacciaio e poi hanno aggiunto il pupazzo con photoshop? ma che diavolo, si vede che qui in italia considerano TUTTI i cartoni solo cose da bambini e no un lavoro fatto bene.
Signori, ed ecco da D23 una bella sorpresa! Possiamo finalmente vedere la resa che avrà l'animazione.

*le spruz*
Ma spruzzata con riserva, perché devo concordare con chi vede in Anna una clone di Rapunzel. E' praticamente lei in versione invernale, con le treccine. Cioè, se la Disney crea una linea di moda rapunzellesca otterrà tanti nuovi personaggi, lol. Per me rimane un male relativo visto che Rapy l'ho amata così tanto che la vorrei sempre, ma è vero che avrebbero potuto differenziarla un po' di più per creare un distacco più evidente. L'unica cosa che potrà diversificarla sarà la sua recitazione, le faccette e le mossette che farà, caratteristiche molto utili per l'identificazione di un personaggio (Rapunzel ad esempio era tutta frenetica, esuberante, coi ghignetti), ma di base questo chara design e quanto visto nella clip non mi sembra nulla di particolarmente nuovo. Vedremo.
Ma spruzzata con riserva, perché devo concordare con chi vede in Anna una clone di Rapunzel. E' praticamente lei in versione invernale, con le treccine. Cioè, se la Disney crea una linea di moda rapunzellesca otterrà tanti nuovi personaggi, lol. Per me rimane un male relativo visto che Rapy l'ho amata così tanto che la vorrei sempre, ma è vero che avrebbero potuto differenziarla un po' di più per creare un distacco più evidente. L'unica cosa che potrà diversificarla sarà la sua recitazione, le faccette e le mossette che farà, caratteristiche molto utili per l'identificazione di un personaggio (Rapunzel ad esempio era tutta frenetica, esuberante, coi ghignetti), ma di base questo chara design e quanto visto nella clip non mi sembra nulla di particolarmente nuovo. Vedremo.

Da Dvdizzy:
The clip of Anna and Hans, meeting has been played.
FROM TUMBLR:
Quote:
1:28: First clip featured the meeting between Princess Anna and Hans. The word “awkward” is definitely accurate, as there is plenty of slapstick humor. Hans also has a horse that will probably remind a lot of people of Tangled.
PS-The horse is apparently named Lemon.
Vabbè, non è che il primo incontro tra Rapunzel e Flynn non avesse umorismo slapstick... mah.
Comunque la renna nel bozzetto a matita è stupenda, in CG è forse il personaggio che perde di più.
E... sentire Idina Menzel che canta per un film Disney... wow.
Comunque la renna nel bozzetto a matita è stupenda, in CG è forse il personaggio che perde di più.
E... sentire Idina Menzel che canta per un film Disney... wow.
No vabbè ma datemele subito. NE MUOIO.Valerio ha scritto:

Giusto, Vito.
Dimostriamo a quegli ignoranti là fuori che apprezzare i lungometraggi sulle Principesse Disney non vuol dire che per forza dobbiamo metterci a giocare con le bambole.
Ehm.
...e comunque si chiamano action figures, oh!
Dimostriamo a quegli ignoranti là fuori che apprezzare i lungometraggi sulle Principesse Disney non vuol dire che per forza dobbiamo metterci a giocare con le bambole.
Ehm.
...e comunque si chiamano action figures, oh!
E direi che fanno la loro porca figures.

'Zomma, cioé Elsa sì, ha il ghignetto e quindi le somiglia, ma Anna è una semplice bamboletta come tante.
Direi che se veramente vogliamo sbavare di fronte a materializzazioni tridimensionali dei personaggi Disney è a certe maquette che dobbiamo guardare, che rispettano totalmente il modello. Di certo non queste bamboline.

Direi che se veramente vogliamo sbavare di fronte a materializzazioni tridimensionali dei personaggi Disney è a certe maquette che dobbiamo guardare, che rispettano totalmente il modello. Di certo non queste bamboline.

ecco m'è diventato duro!Valerio ha scritto:'Zomma, cioé Elsa sì, ha il ghignetto e quindi le somiglia, ma Anna è una semplice bamboletta come tante.