Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Bravissimo!
  • Auguri!! ^____^
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • BUON COMPLEANNO TYR... uh, no, un attimo. Se Tyrrel è del ventitreesimo secolo, non dovrebbe essere ancora nato.
  • In ritardo ma... auguri Tyrrel!

1982, grande annata quella :sun:
  • Auguri!
  • Leggo ora (in ritardo per via del fatto che per 3 giorni ero impegnato in una piccola vacanza a tema archeologico, ma non solo, nel centro Sardegna) e vi ringrazio tutti quanti per gli auguri! :ammore:
    Rebo ha scritto:In ritardo ma... auguri Tyrrel!

1982, grande annata quella :sun:
    Eheheh, alla grande! :sun:
    camera9 ha scritto:BUON COMPLEANNO TYR... uh, no, un attimo. Se Tyrrel è del ventitreesimo secolo, non dovrebbe essere ancora nato.
    La microcontrazione non solo mia ha costretto a rimanere bloccato in quest'epoca, ma mi ha fatto rinascere nel XX° secolo. Tutta colpa dei vari piani tangenziali spazio-temporali, che si sono sfasati quando Time0 ha iniziato a roteare come una trottola... vabbè, se ti sta venendo un mal di testa, qui da qualche parte dovrebbe esserci un cachet.
    Pacuvio ha scritto:
    Auguri sollazzosi al buon Tyrrel... ;)
    ... no, nessun errore, il quote è voluto... giusto per omaggiare il "quotatore folle" del forum, degno collega del recensore (altrettanto folle, anche se sembra essersi preso una pausa... SEMBRA :D ) Bramo... :P
    Lol, ma sarei io il quotatore folle? Che strano, non l'avrei mai detto... :asd:
  • Auguri ritardosissimi e per questo vergognosi :( :cazz: al buon Tyrrell!!!
    Questa settimana (e anche quella scorsa) l'università con i nuovi orari non mi ha dato molto tempo per stare sui forum e sul Sollazzo in particolare... era già tanto se riuscivo a lurkare qualcosa... così rispondo al buon Pacuvio, ma più che una pausa è un'astinenza forzata dal postaggio, forzata a causa degli eventi, degli impegni e dello studio... non riesco quasi a stare nemmeno dietro ai fumetti e libri da leggere... gulp!
    Comunque cercherò di tornare il prima possibile (anche se so che pochi piangeranno la mia assenza!!! :D )
    Ancora auguri a Tyrrell!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Auguri ritardosissimi e per questo vergognosi :( :cazz: al buon Tyrrell!!!
    Bramo ha scritto:Ancora auguri a Tyrrell!
    Non ho capito se gli auguri sono per me o per quella scuderia di formula 1, nota per aver inventato una monoposto a sei ruote... :D ;)
  • Oooops, faccio gli auguri in ritardo, torno a postare dopo qualche giorni di assenza e faccio la gaffe del secolo... per la fretta, chissà perchè ho messo 2 "l"... :cazz: la scuderia manco la conoscevo :asd:
    Vabbè, auguri Tyrrel... che figure...
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma la mia era solo una battuta, non ci sono problemi né per il ritardo né per l'errore di digitazione. ;)
    Anzi, grazie anche a te per gli auguri. :)
  • Lo so, lo so che era una battuta... ma ci tenevo ad autocorreggermi... :) ;)

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • auguri tyrrel! in ritardo, ma son tornato or ora...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Congratulations to: PORTAMANTELLO (17)

BUON COMPLEANNO PORTAMANTELLO :beer: ;)
  • Auguri Portamantello, vile ricattatore! :clap:

(ma... 17 anni? io ti credevo sui venti!)
  • Vivissimi auguri al portatore di mantelli. :ammore:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Auguri a PORTAMANTELLO, capo dei gangster! :clap:
  • Auguri! ^____^
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Qui dalle mie parti in questi casi si dice "auguroni!"

;)
  • Auguri di buon compleanno a Portamantello!! :beer:

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Mondo Sollazzo”