Compleanni
-
AUGURONI!

Bravissimo!
Auguri!! ^____^
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Hobbes, Calvin&Hobbes
BUON COMPLEANNO TYR... uh, no, un attimo. Se Tyrrel è del ventitreesimo secolo, non dovrebbe essere ancora nato.
In ritardo ma... auguri Tyrrel!
1982, grande annata quella
Auguri!
Leggo ora (in ritardo per via del fatto che per 3 giorni ero impegnato in una piccola vacanza a tema archeologico, ma non solo, nel centro Sardegna) e vi ringrazio tutti quanti per gli auguri!

Eheheh, alla grande!Rebo ha scritto:In ritardo ma... auguri Tyrrel!
La microcontrazione non solo mia ha costretto a rimanere bloccato in quest'epoca, ma mi ha fatto rinascere nel XX° secolo. Tutta colpa dei vari piani tangenziali spazio-temporali, che si sono sfasati quando Time0 ha iniziato a roteare come una trottola... vabbè, se ti sta venendo un mal di testa, qui da qualche parte dovrebbe esserci un cachet.camera9 ha scritto:BUON COMPLEANNO TYR... uh, no, un attimo. Se Tyrrel è del ventitreesimo secolo, non dovrebbe essere ancora nato.
Lol, ma sarei io il quotatore folle? Che strano, non l'avrei mai detto...Pacuvio ha scritto:... no, nessun errore, il quote è voluto... giusto per omaggiare il "quotatore folle" del forum, degno collega del recensore (altrettanto folle, anche se sembra essersi preso una pausa... SEMBRAAuguri sollazzosi al buon Tyrrel...) Bramo...
Auguri ritardosissimi e per questo vergognosi
al buon Tyrrell!!!
Questa settimana (e anche quella scorsa) l'università con i nuovi orari non mi ha dato molto tempo per stare sui forum e sul Sollazzo in particolare... era già tanto se riuscivo a lurkare qualcosa... così rispondo al buon Pacuvio, ma più che una pausa è un'astinenza forzata dal postaggio, forzata a causa degli eventi, degli impegni e dello studio... non riesco quasi a stare nemmeno dietro ai fumetti e libri da leggere... gulp!
Comunque cercherò di tornare il prima possibile (anche se so che pochi piangeranno la mia assenza!!!
)
Ancora auguri a Tyrrell!
Questa settimana (e anche quella scorsa) l'università con i nuovi orari non mi ha dato molto tempo per stare sui forum e sul Sollazzo in particolare... era già tanto se riuscivo a lurkare qualcosa... così rispondo al buon Pacuvio, ma più che una pausa è un'astinenza forzata dal postaggio, forzata a causa degli eventi, degli impegni e dello studio... non riesco quasi a stare nemmeno dietro ai fumetti e libri da leggere... gulp!
Comunque cercherò di tornare il prima possibile (anche se so che pochi piangeranno la mia assenza!!!
Ancora auguri a Tyrrell!
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Bramo ha scritto:Auguri ritardosissimi e per questo vergognosi![]()
al buon Tyrrell!!!
Non ho capito se gli auguri sono per me o per quella scuderia di formula 1, nota per aver inventato una monoposto a sei ruote...Bramo ha scritto:Ancora auguri a Tyrrell!
Oooops, faccio gli auguri in ritardo, torno a postare dopo qualche giorni di assenza e faccio la gaffe del secolo... per la fretta, chissà perchè ho messo 2 "l"...
la scuderia manco la conoscevo
Vabbè, auguri Tyrrel... che figure...
Vabbè, auguri Tyrrel... che figure...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Ma la mia era solo una battuta, non ci sono problemi né per il ritardo né per l'errore di digitazione. 
Anzi, grazie anche a te per gli auguri.
Anzi, grazie anche a te per gli auguri.
Lo so, lo so che era una battuta... ma ci tenevo ad autocorreggermi...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
auguri tyrrel! in ritardo, ma son tornato or ora...
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Congratulations to: PORTAMANTELLO (17)
BUON COMPLEANNO PORTAMANTELLO
Auguri Portamantello, vile ricattatore!
(ma... 17 anni? io ti credevo sui venti!)
(ma... 17 anni? io ti credevo sui venti!)
Vivissimi auguri al portatore di mantelli. 
Una rarità etnica in technicolor

Auguri a PORTAMANTELLO, capo dei gangster! 
Auguri! ^____^
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Qui dalle mie parti in questi casi si dice "auguroni!"

Auguri di buon compleanno a Portamantello!! 
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook