TIGROTTA ESIGO QUELLA TIMELINE
Oggettivamente sarebbe un gran regalo e aiuterebbe moltissimo a tenere a mente tutto il garbuglio ingarbuglioso.
...Scusatemi
L'unico suggerimento che mi viene in mente è caricare il file su uno di quei servizi gratuiti di hosting e stoccaggio documenti, fornendoci poi qui il link dal quale scaricarloTigrotta ha scritto: Scrivo per dirvi che ho provato a fare la famosa timeline, ma non sono del tutto soddisfatta del lavoro. Più che una timeline sembra una cronologia dei flashback. Inoltre, è piuttosto lunga (sono circa 20 pagine di file word) e non saprei dove postarla per non appesantire troppo la lettura/consultazione. Ditemi voi cosa è meglio fare.
Diario Misteri
Il Libro. Chi è l'Autore? Chi è lo Stregone e che rapporti aveva con lo Autore? Qual è il codice nascosto nel Libro?
Tremotino. Come cedette la maledizione? Come risucchiò Chernabog nel cappello? Che piano ha per Storybrooke?
Malefica. Qual è la sua backstory e come si va a intersecare con la storia di Aurora e Filippo? Come mai la vediamo prima in forma di drago contro Filippo, poi umana con Regina e poi ancora drago nei sotterranei di Storybrooke? Come è sopravvissuta?
Ursula e Crudelia. Qual è la loro backstory e come sono finite nel nostro mondo? Che relazione hanno con i Charming?
Will Scarlet. Cosa fa Will Scarlet ancora a Storybrooke e cos'è successo di brutto dopo il suo matrimonio con Anastasia? Cosa stava cercando mentre scavava nel campo?
Emma. Come mai nel suo cuore c'è della malvagità latente?
eliminati:
Malefica. Come è giunta in possesso della maledizione?
Hook. Cosa è avvenuto di preciso ai tempi del secondo viaggio di Hook sull'isola?
- Come mai lo Stregone aveva il cappello?
aggiunti:
Il Libro. Chi è l'Autore? Chi è lo Stregone e che rapporti aveva con lo Autore? Qual è il codice nascosto nel Libro?
Tremotino. Come cedette la maledizione? Come risucchiò Chernabog nel cappello? Che piano ha per Storybrooke?
Ursula e Crudelia. Qual è la loro backstory e come sono finite nel nostro mondo? Che relazione hanno con i Charming?
modificati:
Domani parto, appena trovo un attimo tranquillo nella mia nuova sistemazione vedo di copiarlo da qualche parte. Magari posso provare a creare un documento su google drive come faccio per Scarpa.Bramo ha scritto: L'unico suggerimento che mi viene in mente è caricare il file su uno di quei servizi gratuiti di hosting e stoccaggio documenti, fornendoci poi qui il link dal quale scaricarlo
Diario Misteri
Il Libro. Chi è l'Autore? Chi è lo Stregone e che rapporti aveva con lo Autore? Qual è il codice nascosto nel Libro? Qual è il collegamento con Pinocchio?
Malefica. Qual è la sua backstory e come ha perso suo figlio?
Ursula e Crudelia. Qual è la loro backstory e come sono finite nel nostro mondo?
Will Scarlet. Cosa fa Will Scarlet ancora a Storybrooke e cos'è successo di brutto dopo il suo matrimonio con Anastasia? Cosa stava cercando mentre scavava nel campo?
eliminati:
Malefica. Qual è la sua backstory e come si va a intersecare con la storia di Aurora e Filippo? Come mai la vediamo prima in forma di drago contro Filippo, poi umana con Regina e poi ancora drago nei sotterranei di Storybrooke? Come è sopravvissuta?
aggiunti:
Il Libro. Chi è l'Autore? Chi è lo Stregone e che rapporti aveva con lo Autore? Qual è il codice nascosto nel Libro? Qual è il collegamento con Pinocchio?
Malefica. Qual è la sua backstory e come ha perso suo figlio?
modificati:
Qui è meglio che non commento, altrimenti rischio di perdere l'obiettività che mi sono prefissata di mantenere.Bramo ha scritto: Pessima, perché spuntata fuori dal nulla, [spoiler]la love story tra Belle e Will Scarlett[/spoiler]!
Lol, io no visto che sembra che abbia saccheggiato l'armadio di Zelena, nella prima scena per un attimo le avevo anche scambiate. Comunque, in generale devo dire che come personaggio Malefica non è malaccio. Ursula e Crudelia invece bof.Bramo ha scritto: La cosa che ho maggiormente gradito, comunque, è l'abito "borghese" che viene dato alla Malefica attuale: ne emerge una figura austera ed affascinante che esteticamente mi ha colpito in positivo.
In Tremotino trasformato da Uncino devo ammettere che io c'ero cascata con tutte le scarpe. Pensavo che il pirata volesse prendere il pugnale per vendicarsi personalmente di Tremotino. Per quanto riguarda le "bullette delle medie" invece concordo, l'unica nota dolente della puntata insieme all'errore nel flashback.Bramo ha scritto: Le trollate da deridere non mancano nemmeno questa settimana, comunque: e non mi riferisco tanto allo sgamabilissimo trucco di [spoiler]Tremotino che si trasforma in Hook[/spoiler] (che anche lì...), quanto piuttosto a Crudelia che possiederebbe poteri magici (ha incanto la sua auto), ma soprattutto penso alla puerile visione che gli autori hanno della "dimostrazione di cattiveria": fare le ore piccole sbronzandosi e rompendo cose. Cioè, cosa sono, i bulli delle medie?!? Degli ultrà da stadio? Vabbè...
Diario Misteri
Malefica. Qual è la sua backstory con Rosaspina e come ha perso suo figlio?
Ursula e Crudelia. Qual è la loro backstory e come sono finite nel nostro mondo?
eliminati:
aggiunti:
modificati:
Bramo ha scritto: Comunque sia, Ursula cattiva perché sì o Ursula cattiva per questioni di fato avverso, resta il fatto che [spoiler]abbandona la compagnia dei "villains 4ever", e non ho capito se passa all'altra fazione o se ne va proprio via.[/spoiler] Speriamo la seconda, và![]()
Diario Misteri
Il Libro. Chi è l'Autore? Come mai lo Stregone l'ha imprigionato nel libro?
Tremotino. Come cedette la maledizione? Come risucchiò Chernabog nel cappello?
Ursula e Crudelia. Qual è la backstory di Crudelia e come hanno fatto a finire entrambe nel nostro mondo?
eliminati:
Il Libro. Qual è il codice nascosto nel Libro? Qual è il collegamento con Pinocchio?
Tremotino. Come cedette la maledizione? Che piano ha per Storybrooke?
aggiunti:
modificati:
Ursula e Crudelia. Qual è la backstory di Crudelia e come hanno fatto a finire entrambe nel nostro mondo?
Diario Misteri
Le Fiabe. Come funziona di preciso il meccanismo della fiabe, dei mondi magici, degli autori e dei libri?
Tremotino. Come cedette la maledizione? Come risucchiò Chernabog nel cappello? Cosa gli sta succedendo?
Malefica. Qual è la sua backstory con Rosaspina? Qual è la backstory di Lilith?
Crudelia. Qual è la backstory di Crudelia?
eliminati:
Malefica. Come ha perso suo figlio?
aggiunti:
Tremotino. Cosa gli sta succedendo?
Malefica. Qual è la sua backstory con Rosaspina? Qual è la backstory di Lilith?
modificati:
Crudelia. Qual è la backstory di Crudelia?