Compleanni
-
Auguri all'unico iscritto che ha un rapporto parole digitate/tempo paragonabile a quello di Grrodon!Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
AUGURONI!!!! 
Auguri, a quando per la recensione del compleanno?

Grazie a LBreda (il comlimento che mi fai sfiora la blasfemia, pargonandomi al Sommo Grrodon...), a LPSO e Portamantello, che presto vedrà la recensione di questa giornata del mio ventesimo anniversario della mia nascita... e ce ne sarebbero da raccontare...
Grazie a tutti i sollazzatori!
Grazie a tutti i sollazzatori!
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Oh, ma sei paragonabile comunque da ben lontano, e solo sfruttando la sua lunga assenza (che abbassa la suddetta media).Bramo ha scritto:Grazie a LBreda (il comlimento che mi fai sfiora la blasfemia, pargonandomi al Sommo Grrodon...)
Non ti montare la testa...
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Facciamo gli auguri a Alex Andrew, che in questo anno ha migliorato la sua cultura fumettistica (grazie alle bacchettate di Grrodono!) ed entra nei 17 anni con nuove consapevolezze!
Auguri!
Auguri!
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Auguri all'Uomo Pila, ovvero AA.
... a questo punto, per coerenza, tuo figlio si chiamerà AAA, come le batterie Mini Stilo... no?
... a questo punto, per coerenza, tuo figlio si chiamerà AAA, come le batterie Mini Stilo... no?

Auguri Alecs Endriu! 
AUGURI!
A.A.A. (Auguri Alex Andrew) 
Una rarità etnica in technicolor

Buon compleanno, Alex
Auguri! 
Hybiscus ha scritto:A.A.A. (Auguri Alex Andrew)
Grazie a tutti e tre
EDIT: Viva la matematica! (visto che sono almeno il doppio ad avermi fatto gli auguri
p.s. EVVIVA anche l' ItaliEnoBramo ha scritto: (e giuro che l'ho fatto tutti i 4 febbraio degli ultimi anni l'ho fatto)
p.p.s.
perdonami, non l'ho capitaPacuvio ha scritto:Auguri all'Uomo Pila, ovvero AA.
come dico sempre: la vecchiaia
AA, il classico tipo di pila stilo, quella che userai sicuramente nella vita di tutti i giorni per il mangianast... cioè, per il walkm... oh, insomma, per lo spazzolino elettrico, toh...Alex Andrew ha scritto: perdonami, non l'ho capita![]()
![]()
![]()
... e quindi TU sei stilo, mentre tuo FIGLIO sarà mini-stilo.
ah. ah. ah.

Sono le solite battutine targate made by Pacuvio.
Se non le capisci non importa.

Se non le capisci non importa.

CapitoPacuvio ha scritto:AA, il classico tipo di pila stilo, quella che userai sicuramente nella vita di tutti i giorni per il mangianast... cioè, per il walkm... oh, insomma, per lo spazzolino elettrico, toh...Alex Andrew ha scritto: perdonami, non l'ho capita![]()
![]()
![]()
... e quindi TU sei stilo, mentre tuo FIGLIO sarà mini-stilo.
ah. ah. ah.
Io ero rimasto al giradischi a manovella
... no, nessun errore, il quote è voluto... giusto per omaggiare il "quotatore folle" del forum, degno collega del recensore (altrettanto folle, anche se sembra essersi preso una pausa... SEMBRAAuguri sollazzosi al buon Tyrrel...

Che ci vuoi fare, è il suo modo di dire "Buon Compleanno"... e io mi accodo agli auguri! 

I miei migliori auguri, Tyrrel.