[PIXAR # 9] WALL•E
-
beh, se sono arrivati i peluche saranno arrivati anche gli altri giocattoli (magari anche l'iDance...)“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Entrerò a dare un'occhiata, appena posso. Ma mi dovrò munire di pala. Per "invaso" intendo proprio "invaso". Ce ne sono strati e strati che sommergono tutto. Emerge giusto qualche zaino per la scuola. Di WALL•E.
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Hobbes, Calvin&Hobbes
se tanto mi da tanto, e c'è questa insopportabile ressa, almeno non sarà l'ultimo, mettila così... 
Saluti,
Flash
Flash
Io avevo messo gli occhi su Wall-E e anche sul mega cartonato con Spirit sui palazzi...
Un mio amico lavora all'UCI e ho provato a chiedere, ma mi ha detto che per cose come quelle (o i poster dei film) c'è dietro un traffico tra chi lavora lì, che sarebbero capaci di sgozzare qualcuno.
Un mio amico lavora all'UCI e ho provato a chiedere, ma mi ha detto che per cose come quelle (o i poster dei film) c'è dietro un traffico tra chi lavora lì, che sarebbero capaci di sgozzare qualcuno.
sgozza anche tu.
al mio cinema c'è solo il box che fa da base a quel robottone... sarò passato proprio MENTRE lo stavano montando... che sfiga...
al mio cinema c'è solo il box che fa da base a quel robottone... sarò passato proprio MENTRE lo stavano montando... che sfiga...
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Come feci io per il posterone di V For Vendetta (quello alto un paio di metri), riuscii a staccarlo dal multisala dopo essere uscito dall'ultimo spettacolo notturno
Ma la mia più grande impresa a riguardo fu la locandina di Tokyo Godfathers, misi in pratica una vera e propria opera di seduzione durata 3 settimane, nei confronti del gestore del cinemino che dava il film qui a Bologna...
Ma la mia più grande impresa a riguardo fu la locandina di Tokyo Godfathers, misi in pratica una vera e propria opera di seduzione durata 3 settimane, nei confronti del gestore del cinemino che dava il film qui a Bologna...
Sul numero di questo mese di ciak è uscito un mega articolo su Wall-e
Ben 5 pagine, intitolato "Wall-e for president"
In due box a bordo articolo vengono presentati i gadget ispirati al film (tra cui della pasta e una bibita analcolica) e i 7 segreti del film! ihihih
Ben 5 pagine, intitolato "Wall-e for president"
In due box a bordo articolo vengono presentati i gadget ispirati al film (tra cui della pasta e una bibita analcolica) e i 7 segreti del film! ihihih
L'anno scorso Ciak dedicò la copertina di un numero estivo a Ratatouille... quest'anno è arrivato tardi, ma comunque ipergradito! mi fiondo immediatamente a comprarlo.

Qui ne parlano benissimo. Ma com'è che devo venire a sapere queste cose da Comicus e non dalla bocca di Elik, che anzi, me lo smonta?
Non sarà che Elik sta tornando cattivo?
Non sarà che Elik sta tornando cattivo?
beh, tecnicamente il film non è ancora uscito in Italia, e io non ho fatto viaggi all'estero quest'anno
quindi non lo so ancora com'è... però insomma, "da quello che sento in giro", non mi pare di aver mai detto cose diverse da quelli lì del comicus, che l'hanno elogiato per le cose per cui va effettivamente elogiato, ma hanno glissato sui difetti (che non sono "non hanno spiegato come si originano le tempeste di sabbia"
, ma ben altro).
Purtroppo è un grosso peccato, perché se il film si fosse sempre mantenuto sul livello che raggiunge nella prima parte sarebbe stato un capolavoro senza precedenti, né Disney né Pixar né Miyazaki né francesi. E secondo m... ehm, secondo quelli che l'hanno visto, il fatto che la seconda parte scenda drasticamente di tono è solo un segno di pigrizia, perché le capacità per concludere degnamente una storia ce l'hanno (vedere le conclusioni di tutti gli altri film Pixar per credere, mai banali... moraliste, ma mai banali... quella di WALL-E invece è banale, senza mezzi termini).
Purtroppo è un grosso peccato, perché se il film si fosse sempre mantenuto sul livello che raggiunge nella prima parte sarebbe stato un capolavoro senza precedenti, né Disney né Pixar né Miyazaki né francesi. E secondo m... ehm, secondo quelli che l'hanno visto, il fatto che la seconda parte scenda drasticamente di tono è solo un segno di pigrizia, perché le capacità per concludere degnamente una storia ce l'hanno (vedere le conclusioni di tutti gli altri film Pixar per credere, mai banali... moraliste, ma mai banali... quella di WALL-E invece è banale, senza mezzi termini).

ne riparliamo quando avremo visto il film... DOPODOMANI!
[SE riesco ad andarci dopodomani
]
[SE riesco ad andarci dopodomani

E nel mio caso (e anche in quello elikrotuposiano, temo) è uno sciopero dei bus. Sigh. E tra l'altro, considerando che sto manifestando e partecipando ad assemblee da ormai una settimana, neanche posso lamentarmi che non lo condivido
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Io sono intrappolato tra spettacoli vari, e potrò solo domenica sera

Il bello di Grrodon è che non utilizza mai parabole esagerateGrrodon ha scritto:Non subito dopo il film dal finale più bello della storia del cinema.
veramente io venerdì, e solo questo venerdì, sono automunitoLBreda ha scritto:E nel mio caso (e anche in quello elikrotuposiano, temo) è uno sciopero dei bus.

per la cronaca, il progetto di automunizione è miseramente fallito, causa enormità della Capitale 

Anche io dovrò aspettare sabato, o -addirittura- domenica.
Però leggere questa cosa del finale mi ha confuso alquanto (ero in attesa di un Capolavoro Massimo). Cercherò di dimenticarmene.
Però leggere questa cosa del finale mi ha confuso alquanto (ero in attesa di un Capolavoro Massimo). Cercherò di dimenticarmene.