Assenze e Vacanze

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Invidia.
    DeborohWalker ha scritto:E un gorilla identico a Cobra Bubbles mi ha inseguito fino all'uscita di Eurodisney all'ora di chiusura, dato che alcuni di questi gadget non li ho presi in modo "canonico" :omg:
    Ma, ma... al ladro! In pratica hai fatto come quelli che si prendono asciugamani o posacenere negli hotel... soltanto che questa è la versione nerd.

E Repetto? :P

Elik: sì, l'hanno cambiato un tre annetti fa...
  • Repetto non l'ho trovato, anche perchè per farsi le foto con i personaggi di peluche c'era da fare almeno 10 minuti di fila dietro ai marmocchi, non ne valeva la pena. L'unico che sono riuscito ad accalappiare è stato Hi-Ho, ma non ha dato avvisaglie di essere Repetto, alla mia domanda.

Ah, dimenticavo: a Londra sono stato a King's Cross per fare una foto Harry potter style, e in un angolo hanno fatto un fittizio binario 9 3/4 con tanto di muro e mezzo carrello incastrato a metà. Evidentemente i turisti che andavano a fare foto dal vero binario 9 erano troppi e rompevano le scatole ai passeggeri, così i gestori della stazione hanno dovuto costruire questa attrazione per sopperire agli harrypotteriani.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Repetto non l'ho trovato, anche perchè per farsi le foto con i personaggi di peluche c'era da fare almeno 10 minuti di fila dietro ai marmocchi, non ne valeva la pena.
    Lo dici tu, che non ne valeva la pena...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Del resto quei tizi sono piuttosto esagitati, meglio starne alla larga:

:LOL:
  • Ora tocca a me salutare... Da domani lascio questi lidi per il Lido.

Temo che non riuscirò a fare un diario della Mostra giorno per giorno (anche perché in certi momenti dovrò pure spostarmi altrove), ma ogni tanto potrei rispuntare su queste pagine, complice la sala stampa.

:ciao:
  • ho promesso che, se mi laureo, l'anno prossimo ci sarò anch'io. dal primo all'ultimo giorno, perdinci! A qualunque costo!

• :clap:

Ti troverai bene, è un posto dove il delirio è di casa...
  • Da domani (grazie al regalo di Natale di mio padre) io e Bramo non ci saremo per tre lunghissimi giorni!! :D
    Ce ne andiamo a Paris!!!! ihihih
    E ovviamente il secondo giorno facciamo tappa a Disneyland!!! :stralol:
    Ci si risente il 18!!
    Vado a finire di preparare la valigia :D Bisoux
  • We puzzoni di un Bramo e di una Marta (esonerata dalla "puzzonaggine"), come è andata a Paris? :)

Una certa persona aveva detto che si sarebbe affacciata su msn... :muori: :P
  • Alex Andrew ha scritto:We puzzoni di un Bramo e di una Marta (esonerata dalla "puzzonaggine"), come è andata a Paris? :)

Una certa persona aveva detto che si sarebbe affacciata su msn... :muori: :P
    Eh?!? Uh?!? :mah: :mah: :???:
    In effetti... è che sono stati giorni impegnati anche quelli dopo il ritorno, con trasferte d'amore e il ricominciare delle lezioni...comunque molto presto entrerò, ci stav già pensando, tranquillo... anche perchè mi metti in firma Rat-Man e questo significa qualcosa...

Comunque a Parigi (e a Disneyland) è andato tutto stra-benissimo... :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Saluti a tutti, io parto per andare a partecipare a questo ---> http://congreso.bsospirit.com/ingles/taller_eng.html
    e al festival che seguirà, dove ci sarà pure questo ---> http://congreso.bsospirit.com/ingles/Co ... a_eng.html

Può darsi comunque che mi faccia vivo anche da lì.

Hasta luego :D
  • l'avevi detto e lo fai... al contrario del sottoscritto, che dice tante cose e poi non fa una mazza ;_;

• Elikrotupos ha scritto:l'avevi detto e lo fai... al contrario del sottoscritto, che dice tante cose e poi non fa una mazza ;_;
    Ma Venezia almeno la fai... no? Non rinunciare, quest'anno lo sforzo merita!
  • Un giorno, quando saremo vecchi e ricchi sfondati, io e te, Rebo, ce ne staremo in una villa in Sardegna insieme al terzo presidente degli Stati Uniti donna, al primo presidente della Repubblica di Gran Bretagna, all'ambasciatore terrestre su Marte, al figlio del fratello di John Lasseter (Roy E. Lasseter), e a uno dei figli di Brad Bitt e Angelina Jolie, tutti nudi con qualche velina. Allora guardando Roy E. che si diverte con una velina polacca, mi tornerà in mente il 2009, l'anno in cui suo zio fu premiato a Venezia, e allora vi racconterò i motivi per cui io non ci andai...

• Buon viaggio, Rebo.
    Tu invece, Elik, sei un caso disperato. :P
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Grazie, Hybiscus.
    Elik, che dire, mi dispiace per questo cambiamento di programma: io avevo capito che ormai era una cosa certa. Coraggio, prima o poi capiteranno le circostanze giuste per una tua partecipazione veneziana.
  • Rebo ha scritto:io avevo capito che ormai era una cosa certa.
    Perché dipendeva da altre cose che io ritenevo certe, e invece non erano certe per niente. Passerò l'estate a fare come Tafazzi :martel:

• Solo l'estate?
  • Beh, sì, dopo avrò le mani impegnate a fare altro.

• Torna a “Mondo Sollazzo”