News & Rumors dal mondo dell'animazione
-
Si era già detto, la notizia è che sono invertiti i ruoli di regista e co-regista. Insomma, non mi meraviglierei che Brad Lewis abbia abbandonato il progetto ma rimanga accreditato per il lavoro già svolto (come Jan Pinkava per Ratatouille). E' un peccato che questi nuovi registi stiano "fallendo"... adesso la palla passa a Mark Andrews per Brave, ma c'è ancora tempo perché rimpiazzino anche lui...“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

E intanto Doug Sweetland lascia la Pixar per dedicarsi al suo primo film da regista, per la Sony Pictures Animation.
Lo stile texaveriano di "Presto", abbinato a un character design cartoonesco come quello di Piovono Polpette... mi piace.
Lo stile texaveriano di "Presto", abbinato a un character design cartoonesco come quello di Piovono Polpette... mi piace.
E anche un altro animatore Pixar, messosi in mostra col suo corto indipendente Alma, adesso ne farà la versione lunga per la Dreamworks, prodotta da Guillermo del Toro.
Dobbiamo avere paura di questo incipiente conservatorismo della Pixar? Io francamente tremo...
Dobbiamo avere paura di questo incipiente conservatorismo della Pixar? Io francamente tremo...
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Nuova clip di Tick Tock Tale dal sito disneyanimation.com

È iniziata la produzione di un nuovo film animato di Asterix, tratto dall'albo "Asterix e il regno degli dei" (un albo un po' deboluccio a mio parere, con tutte le perle che ancora devono essere adattate in animazione).
E sarà in 3D
Sigh, dopo quella perla 2D che era Asterix e i vichinghi.
E sarà in 3D
Da stamattina, senza alcun avviso, è andato in onda su Rai 2 alle 7.25 il primo episodio dell'anime di Stitch, se qualcuno volesse buttarci un occhio.
che merda il sequel di Cars
penso che sia il pixar peggiore di tutti...
Un Incredibili 2 invece non lo fanno, che potrebbero inventare la qualunque... devono resuscitare una storia che aveva avuto già la sua fine

penso che sia il pixar peggiore di tutti...
Un Incredibili 2 invece non lo fanno, che potrebbero inventare la qualunque... devono resuscitare una storia che aveva avuto già la sua fine
insomma, a me Asterix e i vichinghi faceva calare il sonno... vuoi paragonarlo coi primi gioielli, Asterix e Cleopatra su tutti?DeborohWalker ha scritto:È iniziata la produzione di un nuovo film animato di Asterix, tratto dall'albo "Asterix e il regno degli dei" (un albo un po' deboluccio a mio parere, con tutte le perle che ancora devono essere adattate in animazione).
E sarà in 3D![]()

Io invece ringrazio Andrea, ché mi ha dato l'idea di scrivere una volta per tutte una difesa approfondita di Cars e anche delle prime notizie su Cars 2.
Ad ogni modo sta' tranquillo, Andrea. Il Pixar peggiori di tutti l'hanno già fatto, si intitola Up.
Ad ogni modo sta' tranquillo, Andrea. Il Pixar peggiori di tutti l'hanno già fatto, si intitola Up.

boh, Up non è ad altissimo livello, ma si lascia guardare (e poi l'incipit con la vita di Carl è qualcosa di poeticissimo)... Cars invece non mi è mai piaciuto, ho fatto fatica a finirlo sin dalla prima visione...Franz ha scritto:Ad ogni modo sta' tranquillo, Andrea. Il Pixar peggiori di tutti l'hanno già fatto, si intitola Up.

Ed io mi trovo d'accordo con te. Cars magari non è alle vette degli altri ma è un buonissimo film. E comunque non userei "merda" nemmeno nei confronti di Up, non usiamo termini troppo estremi.Franz ha scritto:Ad ogni modo sta' tranquillo, Andrea. Il Pixar peggiori di tutti l'hanno già fatto, si intitola Up.
E un Incredibili 2 spero non lo facciano, perché così com'é é già un film perfetto, già completo di tutto e che non necessita di un sequel. Il finale é molto più eloquente di mille seguiti.
Timido postatore e finto nerd.
Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
Perchè abbiamo il topic per Winnie The Pooh e non per Cars 2?
Vabbè, teaser poster e prima immagine diffusa:

Vabbè, teaser poster e prima immagine diffusa:

Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Aspettiamo il trailer, come NON abbiamo fatto per poohBramo ha scritto:Perchè abbiamo il topic per Winnie The Pooh e non per Cars 2?![]()

Niente più Come d'Incanto 2.
Direi che non è esattamente così.Da Broadway world:
PC: What about ENCHANTED 2? It's at least being bandied about, right? It's on IMDB.
AM: Yeah. It's being bandied about. But, beyond bandying... (Laughs.) There's nothing real yet.
PC: Julie Andrews wasn't sure either! I'd assume she would be asked to return.
AM: Aww, really? She was so wonderful. We need to have her do more than just narrate next time!
PC: Wasn't there a cut song for Idina Menzel in ENCHANTED, too?
AM: Yes, there was.
PC: What happened? Why was it cut?
AM: It was a song at the end of the movie. Rather than go into a break-into-song moment, we went more with a montage moment. It was just... it was out of my hands. It had to do with the economy. We were very disappointed to not have Idina sing.
PC: So were we all!
AM: God, what a waste - to have Idina Menzel and not have her sing!
Ecco il trailer di Mars Needs Moms, nuovo film nato dal sodalizio tra Disney e la Imagemovers di Zemeckis, quindi realizzato con la famigerata mocap... Da questo breve articolo al riguardo sappiamo che il film è tratto dall'omonimo romanzo di Berkeley Breathed, sarà diretto da Simon Wells (Zemeckis stavolta si limita a fare il produttore) e uscirà in America l'11 marzo 2011.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
E BadTaste ci segnala in questo articolo che Mars Needs Moms arriverà in Italia il 1° giugno col titolo di Milo su Marte.
C'è pure il trailer in italiano:
Così, su due piedi, mi sbilancio: mi sa che non sarà un capolavoro, mi sa che sarà qualcosa di moooolto lontano dal capolavoro, e mi sa pure che la Disney stessa ne è consapevole visto che ha dovuto portare a termine il film dopo la chiusura della Imagemovers, che esteticamente mi sembra meno curato degli ultimi film in mocap e che in Italia lo fanno arrivare in un periodo pessimone... bof
C'è pure il trailer in italiano:
Così, su due piedi, mi sbilancio: mi sa che non sarà un capolavoro, mi sa che sarà qualcosa di moooolto lontano dal capolavoro, e mi sa pure che la Disney stessa ne è consapevole visto che ha dovuto portare a termine il film dopo la chiusura della Imagemovers, che esteticamente mi sembra meno curato degli ultimi film in mocap e che in Italia lo fanno arrivare in un periodo pessimone... bof
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
I requisiti per floppare ci sono tutti fin da adesso...Grrodon ha scritto:Ma speriamo che floppi e che cancellino anche Yellow Submarine. E Zemeckis rinsavisca.
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook