[Disney/Bad Robot] Lost (ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL FINALE

Una bella/pessima notizia. Nei contenuti bonus esclusivi della Complete Collection in uscita ad agosto (la raccolta complessiva di tutte le sei stagioni di Lost) sarà presente un "epilogo" di 12-14 minuti che racconterà[spoiler]l'avventura di Hurley&Ben come guardiani dell'Isola[/spoiler]. A dirlo è Michael Emerson in questa intervista:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Oh bene, in un certo senso non vedevo l'ora.
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Rispondo un attimo allo SPOILER di Franz:

Mah, sinceramente non vedo la necessità di un epilogo, sopratutto alla luce di come la vicenda si è conclusa. A meno che [spoiler]non stiano accarezzando l'ipotesi di uno spin-off, cosa che mi sembra Emerson non escluda del tutto. Il che sarebbe anche comprensibile, lato ABC, perché vorrebbe dire continuare a sfruttare la gallina dalle uova d'ora.[/spoiler]
    Poi non capisco questo voler trattare da figli della serva chi ha acquistato le singole stagioni in dvd/br gli anni precedenti (io non sono tra questi)... o meglio capisco qual'è il ragionamento dietro, e lo trovo molto antipatico. Ma anche i famosi 20 minuti ulteriori sono un'esdclusiva della Complete Collection? Tra l'altro ho letto che in questi 20 minuti ci saranno [spoiler]delle scene riguardanti Walt (non capisco se siano state già girate) che chiudono la sua vicenda[/spoiler] e addirittura [spoiler]la risposta al mistero del rapace che sembrerebbe chiamare Hurley[/spoiler] °__° (ma poi basteranno questi 20 minuti?).
    Comunque, se volete vedere come sarà la confezione della Complete Collection, potete dare un'occhiata qui.
    Ah, e su Amazon è pure possibile pre-ordinare la Lost Encyclopedia [spoiler]i cui autori non sono i Darlton, che hanno solo scritto la prefazione[/spoiler].
  • Mah, non sono molto fiducioso sull'ipotesi spin-off. Anche perchè progetti come "Caprica" ultimamente hanno dimostrato di essere flopponi.
    E se poi vogliono fare "quei" 12 minuti annunciati, io voglio una sit-com :D

I 20 minuti aggiuntivi oltre che nella Complete Collection saranno anche nel cofanetto della 6° stagione, ed è meglio così dato che una meraviglia simile dubito la vedremo in italiano; anche la Complete Collection con tutte le stagioni di Alias, contenuta in una confezione altrettanto meravigliosa con ingranaggi e scomparti segreti, in Italia non è nemmeno stata presa in considerazione...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • [spoiler]A conferma del fatto che Ben e Hurley dovrebbero essere protagonisti di una sit-com:[/spoiler]

Reperto n°1
    Reperto n°2

[spoiler]Comunque altro che gli scheletri di Adamo ed Eva e le pedine del backgammon, è la scena di Ben e Hurley con la barretta che fa capire quanto gli autori avessero ben chiaro il finale del telefilm :D[/spoiler]
  • Porca bomba... è verissimo! :D
  • Lol in questi giorni ci stavo pensando pure io. :D
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • http://www.slashfilm.com/2010/05/28/los ... -revealed/
    Ed ecco come finirà... sbavosissimamente...
    Immagine
    Immagine
    LOST: THE COMPLETE SIXTH AND FINAL SEASON – Contents

• Every Sixth Season Episode

• Bloopers and Deleted Scenes

• Audio Commentaries accompany four episodes (LA X, Dr. Linus, Ab Aeterno and Across The Sea)

• The End: Crafting A Final Season – Join the LOST team along with other producers of some of
    television’s longest running shows as they examine the challenges of ending a landmark series.

• A Hero’s Journey – What makes a hero? Which survivors of Oceanic 815 are true heroes? These
    questions and more are explored.

• See You In Another Life, Brotha – Unlocks the mysteries of this season’s intriguing flash sideways.

• ‘LOST on Location’ – Behind-the-scenes featurette showcasing stories from the set, including all-new
    interviews with actors and crew.

• PLUS: A LOST Blu-ray & DVD exclusive - Go deeper into the world of LOST with a much-anticipated
    new chapter of the island’s story from Executive Producers Damon Lindelof and Carlton Cuse.
    Immagine
    Immagine
    LOST: THE COMPLETE COLLECTION – Contents

• Every Episode in the Series (Seasons 1 through 6)

• Over 30hrs of Season 1-6 Bonus materials (previously released materials from Season 1-5 and the all-new Season 6 bonus material)

• A unique series of featurettes that takes viewers on very personal tours of Oahu where the series was created, with key cast and crew as they reflect.

• Exploring the global phenomenon that is Lost, bonus showcases events ranging from the series cast and crew at San Diego’s famed Comic-Con convention to international voice recordings, local events and even fan parties, all of which helped make the show into a worldwide favorite.

• A closer look at some of the props with cast, writers and producers, exploring their significance, stories and emotional ties to the characters.

• Humorous yet emotional look at every character who died on the series

• 16 hilarious Lost “Slapdowns” featurettes showcasing celebrity Lost fans who confront Executive Producers Damon Lindelof and Carlton Cuse to ask press questions about the final season, including the Muppets and cast members Nestor Carbonell, Michael Emerson, Rebecca Mader and more.

The exciting collectible packaging also includes: a Special Edition collectible ‘Senet’ Game as seen in Season Six, a custom LOST island replica, an exclusive episode guide, a collectible Ankh, and a black light penlight.
    Quindi i famosi 20/16/13/12 minuti aggiuntivi sono nel cofano della sesta stagione, non in quello della serie completa. In ogni caso, io comprerò il magnifico set della serie completa.

• Sono in entrambi. Tra le specifiche del set completo è presente la voce "TUTTI gli extra presenti nei cofani normali", e l'epilogo extra è tra quelli.
    Io per ovvi motivi prendo la stagione singola. Ma consiglio caldamente il set completo a chi non si è già preso tutto il resto.
    Piuttosto, questo parrebbe smentire l'esistenza di scene eliminate, versioni estese, mobisodes rispostivi etc?
  • mammacristomadonnasanpeppinodonpaolo!

Avevo già visto la foto, ma ogni volta è uno :sbav: ... Il cofanetto della serie completa è talmente bello che ci farei sesso (semi-cit.).

Non vedo l'ora di comprarlo (in virtù del fatto di non avere ancora nessun cofanetto, e anche perché ogni giorno che passa rivaluto LOST un gradino di più), ma conviene mettere da parte dindini...

Per le scene extra, ammetto di non aver letto nulla a riguardo per evitare qualunque tipo di spoiler. Che cosa sono? Spiegheranno qualcosina che non abbiamo avuto? Renderanno l'esperienza un po' più completa e sensata? Saranno doppiate anche in italiano?
  • Sono incappato stamattina per caso nel programma di Rai3 Tv Talk: gente che parla di TV, nulla di rivoluzionario.
    Hanno però dedicato una parte della puntata a discutere del finale di Lost, con il pubblico ed espertoni di comunicazione presenti in studio: discussioni interessanti, tutti argomenti e opinioni già presenti nelle fazioni formatesi su Internet, ma comunque piacevole vedere l'argomento discusso sulla tv generalista.
    Tra l'altro tutti ne parlavano da persone che avevano già visto il finale (è stato pure mostrato un montaggio del finale con TUTTI i momenti salienti), quindi via agli spoiler senza freni, l'unico a non capirci nulla era il presentatore che moderava il tutto, il quale si era fermato alla fine della prima stagione e aveva un atteggiamento a metà tra il "siete dei maniaci pazzi scatenati" e il "sono uno sfigato, cosa ci faccio qui in mezzo senza aver visto Lost".
    Ma la cosa più divertente era sicuramente l'autrice del programma, che hanno inquadrato in un paio di occasioni, e che non aveva ancora visto la puntata finale: aveva gli occhi pieni di lacrime, teneva le cuffie dell'I-Pod nelle orecchie per non sentire e si copriva gli occhi col gobbo per estraniarsi da tutto, anche se era suo lavoro tenere tutto sotto controllo :D

Ah, hanno parlato di questo video lolloso che sono subito andato a cercare:
  • Grrodon ha scritto:Sono in entrambi. Tra le specifiche del set completo è presente la voce "TUTTI gli extra presenti nei cofani normali", e l'epilogo extra è tra quelli.
    sì sì, certo, intendevo che "non è un'esclusiva della Complete Series", come si era dato a intendere giorni fa. Nella Complete Series c'è TUTTO + un disco esclusivo di contenuti extra (making of, non scene aggiuntive).
    Comunque l'idea dei mobisodes era solo tua, non l'ha detta nessuno. Si è sempre parlato solo di "minuti aggiuntivi", ed ora è evidente che si tratta solo dell'Epilogo.
    Poi ci sarà ovviamente il solito set di scene eliminate come ce n'è in ogni stagione.
    Vito ha scritto:Per le scene extra, ammetto di non aver letto nulla a riguardo per evitare qualunque tipo di spoiler. Che cosa sono? Spiegheranno qualcosina che non abbiamo avuto? Renderanno l'esperienza un po' più completa e sensata? Saranno doppiate anche in italiano?
    Dubito. I mobisodi della quarta stagione non li doppiarono.
    In ogni caso, come detto nel post con il video di Michael Emerson, si tratta di un Epilogo. Epilogo a cosa non ti si può dire finché non vedi il Finale :P

@Deboroh, ho appena finito di vedere anch'io TvTalk. E' rincuorante vedere finalmente in tv qualcuno che ne parla con cognizione (non il conduttore, ovviamente, ma faceva buona moderazione).

ne approfitto per scusarmi della gigantezza delle immagini, non mi sono regolato :P

• Ovviamente con mobisodes non mi riferivo a veri mobosides, ma si era parlato di minuti aggiuntivi che potessero dare delle risposte ai fan. Ora, non si è ancora capito se le scene eliminate (in cui pare esserci Walt, dicunt) saranno reintegrate o se l'unica cosa extra è l'epilogo, né di quanti minuti sarà quest'epilogo.
  • No, in effetti nel DVD dovrebbe esserci "l'epilogo" E altri minuti in cui si risolve la vicenda di Walt e quella dell'uccello di Hurley ( :D ).

Ma immagino che questi ultimi saranno il corrispettivo delle scene tagliate dei precedenti cofanetti, infilate tra i contenuti extra.
    E per "l'epilogo" io non escluderei che possa trattarsi di una minchionata di quei mattacchioni di Cuse e Lindelof anche perché [spoiler]non so quanto si presterebbe una sequenza da circa 12 minuti seria, visti i personaggi coinvolti[/spoiler].
  • Oh... my... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Avevo già visto le immagini, ma non con questa definizione. Meraviglia! Mi piace molto anche il cofanetto della singola Season 6, nero con scritte bianche, molto adatto allo scontro bene vs male. Comunque grazie Franz per non esserti moderato. :D

Su TvTalk, mi è capitato diverse volte di seguire la trasmissione e la trovo molto interessante, soprattutto per la competenza con cui solitamente analizzano i programmi tv italici, anteponendoli a quelli che vanno in onda oltreoceano (che normalmente risultano nettamente superiori).
    Avevo letto i giorni scorsi che ci sarebbe stata una puntata a tema Lost, ma mi scordai della cosa e stamani mi sono svegliato quando era già terminato. Peccato, perché mi sarebbe piaciuto ascoltare il dibattito, ed assistere alla scena della tizia che cercava in tutti i modi di non sentire spoiler. :P

Quanto all'epilogo, l'ipotesi minchionata era passata per la mente anche me, per gli stessi motivi messi da Deboroh sotto spoiler.
    E a proposito di minchionate, ve ne mostro una andata in onda dopo la 6x15 durante la trasmissione di quel minchione di Jymmy Kimmel: :P

• Ah, ovviamente un'altra cosa: dalla foto non pare, ma quel cofanetto mammacristomadonna (etc. :P ) non sarà mica fatto di cartone?!? Spero proprio di no.
  • sicuramente non è di pietra :P

• Ma almeno un plastichino scadente... :D Odio gli oggetti in cartone, inevitabilmente finiscono sempre per ammaccarsi e rovinarsi.
  • DeborohWalker ha scritto:Sono incappato stamattina per caso nel programma di Rai3 Tv Talk: gente che parla di TV, nulla di rivoluzionario.
    Bravissimo Deboroh, come bravi anche a Tyrrel e a Franz!
    Primo, perchè Tv Talk è un programma molto intelligente e ben fatto, a livello di analisi e critica seria e con competenze siamo a livelli molto alti. Quando posso lo seguo sempre, e fortunatamente stamattina potevo, arrivando proprio in tempo per vedere lo speciale su Lost.
    Consiglio a tutti gli interessanti di andare a vederlo sul sito di Tv Talk, dove hanno già caricato l'intera puntata di stamattina (per ora la trovate proprio in home page), e di spostarvi col cursore del video più o meno sopra al pulsante dello "stop" per arrivare al punto dove iniziano a parlare di Lost. Come ha detto Deb, un po' di spoiler ci sono specie nel montaggio di immagini salienti da tutte le stagioni ivi comprese molte scene dell'episodio finale, quindi chi ancora non ha visto la fine di Lost si astenga... per ora! Perchè vale la pena vedere e il dibattito e il montaggio figherrimo, quindi appena avete visto l'ultimo episodio il mio consiglio è di vedersi quello spezzone di tramsissione.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Serie USA”