Io lo
adoro.
Applauso doveroso alla Disney che riporta in auge la comicità slapstick, che alla fine è la base di tutto, in un'epoca in cui vige solo la comicità alla Shrek. Mi è saltato subito in mente il collegamento con Tangled Ever After, perché come dinamiche e tipo di comicità siamo lì. Non a caso più che un trailer sembra un piccolo corto! Probabilmente è così che vogliono caratterizzare le spalle comiche, vogliono buttarla sul fisico, e oh, mi piace, mi piace parecchio. E sì, è diverso da Scrat, c'è il momento tenero e triste del povero Olaf, che non riesce a recuperare il naso perché continua a rompersi in mille pezzi. Mi ricorda Ray, e sono sicura che ci sorprenderà tutti!
Per quanto riguarda le foto:
- Amo alla follia Anna. Nel frame in cui è con Hans è davvero stupenda, la adoro. Nell'altro in effetti ha una posa un po' irreale, ma è solo un fermo immagine, è normale.
- Mi piace molto il design di Kristoff: mi sembra quello di Bastion, una versione preliminare di Flynn, e sono contenta che lo abbiano recuperato. Sono contenta che Hans sia un tipo totalmente diverso di personaggio...ci sarà un bel triangolo amoroso!
- Belli gli sfondi, per quel poco che si vede.
Mister Mxyzptlk ha scritto:Olaf mi ricorda Re Candito
Se non mi sbaglio nella versione italiana del teaser (
qui) è anche doppiato dallo stesso doppiatore! Non sono le sue stesse risatine?