Ohsantocielo! Morelli è meglio di Mulan se ha nascosto così bene il fatto d'essere una lei fin'ora...FaGian ha scritto:Eppure a me la Morelli su Rapunzel è parsa ottimamente diretta e ne esce davvero bene
FaGian ha scritto:Difatti non ho detto che sono bravi i doppiatori, ma i direttori del doppiaggio, che è MOLTO diverso
Midgardsorm ha scritto:La Mazzamauro È bravissima, quantomeno come attrice. Dubito faccia schifo come doppiatrice.
Tre grandi verità una appresso all'altra.FaGian ha scritto:Covatta è in gamba anche solo per aver capito fin dagli anni '90 che a fare solo lo scemo per il Berlu era sbagliato (tanto che lavora in Teatro, come capitava ai doppiatori degli anni '30)
Capisco anche Andrea87 però, anche io non posso non rimanere infastidito dalla presenza dei Talent (anche se in questo caso siamo a due su quattro). Non posso certo scordarmi dei brutti Papi/Mushu, Gerini/Barbie (brava attrice, scrausa doppiatrice), Faletti/Chuckles, o dei pessimi Scotty/Telefono, Chiambretti/Wiggins, De Luigi/Ken, entrambi salvati unicamente dalla bravura dei direttori di doppiaggio e (soprattutto) dalla pignoleria della Disney sulla qualità.
D'altra parte, come dice Deboroh, il beneficio del dubbio dopo Frizzi e Magalli bisogna concederlo un po' a tutti, e in fondo anche uno come Iacchetti ha fatto comparsate recitative accettabili. Vedremo come andrà, se non altro la protagonista è salva.