Non penso proprio che stuprerò la mia fruizione di Ralph così.
Sapete com'è, io ci tengo a questo film.
[WDAS #52] Ralph Spaccatutto
Anche noi.Valerio ha scritto:Non penso proprio che stuprerò la mia fruizione di Ralph così.
Sapete com'è, io ci tengo a questo film.
Per questo andiamo a vederci i primi 20 minuti.

Ralph Sbancatutto, dicono.

http://www.asca.it/news-Cinema__Virzi__ ... 6-ATT.html
E ti pareva... Già è un regista poco più che mediocre/discreto, ma siamo sicuri che sappia recitare? Come minimo gli faranno fare quel cavolo di re di Sugar Rush che si rifà al cappellaio matto... Niente, non c'è scampo dai talent, speriamo solo sia l'unico.
EDIT: Eh un cazzo (almeno sono personaggini, ma Zangief s'incazzerà): http://www.agi.it/spettacolo/festival-f ... d_carpet_2
E ti pareva... Già è un regista poco più che mediocre/discreto, ma siamo sicuri che sappia recitare? Come minimo gli faranno fare quel cavolo di re di Sugar Rush che si rifà al cappellaio matto... Niente, non c'è scampo dai talent, speriamo solo sia l'unico.
EDIT: Eh un cazzo (almeno sono personaggini, ma Zangief s'incazzerà): http://www.agi.it/spettacolo/festival-f ... d_carpet_2

Già sapevo, ma chissene in fondo.Eddy ha scritto:http://www.asca.it/news-Cinema__Virzi__ ... 6-ATT.html
Tanto avrà sí e no due battute in tutto il film.
E tra l'altro ho scoperto perché è cattivo... Perché lo sceneggiatore Phil Johnson ci perdeva sempre contro quando giocava a Street Fighter. Cioè, Johnson, ma va' a cagare, va.

Lol c'è del geniale in tutto ciò.

Genialata estrema, spero i detrattori dello Zangief cattivo ora la smettano 
Comunque che bello: il microcosmo dei giocattoli, degli insetti, dei pesci, delle macchine, dei mostri.... dei video..ah no è un film disney. Dall'ultimo trailer pensavo avessere sbagliato e invertito i loghi degli ultimi due film...
Contaminazioni a go-go, Grò, non c'è scampo.
Hype hype per Ralph, comunque, non vedo l'ora di vedermelo (tutto, le anteprime minutate sono la morte del cinema)
Comunque che bello: il microcosmo dei giocattoli, degli insetti, dei pesci, delle macchine, dei mostri.... dei video..ah no è un film disney. Dall'ultimo trailer pensavo avessere sbagliato e invertito i loghi degli ultimi due film...
Contaminazioni a go-go, Grò, non c'è scampo.
Hype hype per Ralph, comunque, non vedo l'ora di vedermelo (tutto, le anteprime minutate sono la morte del cinema)
E' arrivata la prima clip italiana. Sono riusciti a cannare sulla battuta "going Turbo", e ora sembra che sto Turbo sia un tizio che ha già fatto i casini che Ralph si prepara a combinare ma che non verrà nominato mai più nella pellicola... Ma a sto punto modifichiamola proprio la battuta, no?
Non riesco ad inquadrare il doppiatore di Ralph (niente Mannella) ma sono sicuro di conoscerlo. Riguardo al rugbysta su Zangief, non so se sia lui al momento ma pare buono.
Ah, comunque per noi romani il film verrà trasmesso in anteprima gratuitamente il 9 Dicembre nei cinema Adriano, Atlantic e Brodway, al folle orario delle 11:00 di mattina. La stessa anteprima avverrà in alcuni multisala di Catania e Cremona, chi abita nelle vicinanze può informarsi qui http://cineplus.altervista.org/anteprim ... rie-citta/

Ehm... perché È cosí. [spoiler]E VERRÀ spiegato chi è e cosa ha fatto.[/spoiler] Credimi, han fatto bene.Eddy ha scritto: E' arrivata la prima clip italiana. Sono riusciti a cannare sulla battuta "going Turbo", e ora sembra che sto Turbo sia un tizio che ha già fatto i casini che Ralph si prepara a combinare ma che non verrà nominato mai più nella pellicola... Ma a sto punto modifichiamola proprio la battuta, no?

Sciabolette! Pensavo che [spoiler]si limitasse a mantenersi nella citazione a Street Fighter e che l'andare in Turbo intendesse semplicemente "dare di matto"![/spoiler] Oppelallì, grazie Zan, e scuse agli adattatoriMidgardsorm ha scritto:Ehm... perché È cosí. [spoiler]E VERRÀ spiegato chi è e cosa ha fatto.[/spoiler] Credimi, han fatto bene.Eddy ha scritto: E' arrivata la prima clip italiana. Sono riusciti a cannare sulla battuta "going Turbo", e ora sembra che sto Turbo sia un tizio che ha già fatto i casini che Ralph si prepara a combinare ma che non verrà nominato mai più nella pellicola... Ma a sto punto modifichiamola proprio la battuta, no?

Eddy, Lorenzo, per favore ditemi che ci andiamo. Questa anteprima sembra più fattibile di quella del Festival del Cinema di Roma.Eddy ha scritto: Ah, comunque per noi romani il film verrà trasmesso in anteprima gratuitamente il 9 Dicembre nei cinema Adriano, Atlantic e Brodway, al folle orario delle 11:00 di mattina. La stessa anteprima avverrà in alcuni multisala di Catania e Cremona, chi abita nelle vicinanze può informarsi qui http://cineplus.altervista.org/anteprim ... rie-citta/
A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
E' un orario un po' proibitivo, ma d'altronde non molto diverso da quello della scuola, quindi io probabilmente posso esserci. Ciò che mi preoccupa davvero è quale cinema scegliere. Per me i più convenienti sarebbero l'Adriano (scendo a Lepanto e mi faccio una scarpinata neppure tanto lunga) e l'Atlantic (che sta dietro l'angolo di Quadrato o Sestio). Non so quale convenga di più a voi.Tigrotta ha scritto:Eddy, Lorenzo, per favore ditemi che ci andiamo. Questa anteprima sembra più fattibile di quella del Festival del Cinema di Roma.

Lol, mi sembra Massimo Rossi col raffreddore.Eddy ha scritto: Non riesco ad inquadrare il doppiatore di Ralph (niente Mannella) ma sono sicuro di conoscerlo.

Ottimo lavoro.
Di domenica a quell'ora non posso.
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Per me va bene l'Adriano, c'è un autobus che da casa mia ferma proprio davanti al cinema. Comunque ne parliamo meglio il 3 quando ci vediamo.Eddy ha scritto:E' un orario un po' proibitivo, ma d'altronde non molto diverso da quello della scuola, quindi io probabilmente posso esserci. Ciò che mi preoccupa davvero è quale cinema scegliere. Per me i più convenienti sarebbero l'Adriano (scendo a Lepanto e mi faccio una scarpinata neppure tanto lunga) e l'Atlantic (che sta dietro l'angolo di Quadrato o Sestio). Non so quale convenga di più a voi.Tigrotta ha scritto:Eddy, Lorenzo, per favore ditemi che ci andiamo. Questa anteprima sembra più fattibile di quella del Festival del Cinema di Roma.
PeccatoLBreda ha scritto:Di domenica a quell'ora non posso.
A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
non sembra... è Massimo Rossi!max brody ha scritto:Lol, mi sembra Massimo Rossi col raffreddore.Eddy ha scritto: Non riesco ad inquadrare il doppiatore di Ralph (niente Mannella) ma sono sicuro di conoscerlo.

Allora spero che poi sia guarito 

Ottimo lavoro.
Visto ieri il film in anteprima, perché la Disney Italia ha invitato me e i miei colleghi della pagina facebook Impero Disney alla proiezione stampa a Roma.
Non credo di essere ancora in grado di fare una recensione come si deve, perché devo vederlo un'altra volta, quindi butto giù un po' di pensieri a caldo, senza fare spoiler.
Vi dico subito cosa non è Ralph Spaccatutto: non è un film Pixar (anche se di collegamenti con Toy Story ce ne sono), non è "senza cuore, senza spirito disneyano", e non è neanche tutto citazioni come lo presentano i trailer. Quello che ho visto ieri sera è un classico Disney.
A partire dal tema, che è sicuramente un tema caro alla Disney (Dumbo, Gobbo, Aladdin...), quello dell'outsider che viene emarginato e maltrattato perché diverso, a causa di un difetto che può essere di "status sociale" (nel caso di Ralph) oppure fisico (nel caso di [spoiler]Vanellope[/spoiler]). Per arrivare al messaggio finale, che secondo me è meraviglioso, sia per come viene presentato, sia per la morale in sé.
Il film funziona benissimo. C'è una parte centrale un po' lenta, ma non rovina nulla, e probabilmente l'effetto è dato solo dal fatto che l'inizio è decisamente veloce e adrenalinico (visto che si arriva a Hero's Duty dopo pochi minuti). I personaggi sono caratterizzati benissimo e il Sergente è la nuova Rapunzel. Hanno raggiunto un livello stupefacente con gli umani in CGI. Belle le musiche e ottimo il doppiaggio italiano. L'unica voce fuori dal coro è quella di Aspro Bill, che comunque ha poche battute.
Attendo la seconda visione, perché ovviamente c'è anche qualche critica da fare, ma prima di farla meglio avere le idee chiare. Niente di importante comunque, per me è promosso a pieni voti.
Non credo di essere ancora in grado di fare una recensione come si deve, perché devo vederlo un'altra volta, quindi butto giù un po' di pensieri a caldo, senza fare spoiler.
Vi dico subito cosa non è Ralph Spaccatutto: non è un film Pixar (anche se di collegamenti con Toy Story ce ne sono), non è "senza cuore, senza spirito disneyano", e non è neanche tutto citazioni come lo presentano i trailer. Quello che ho visto ieri sera è un classico Disney.
A partire dal tema, che è sicuramente un tema caro alla Disney (Dumbo, Gobbo, Aladdin...), quello dell'outsider che viene emarginato e maltrattato perché diverso, a causa di un difetto che può essere di "status sociale" (nel caso di Ralph) oppure fisico (nel caso di [spoiler]Vanellope[/spoiler]). Per arrivare al messaggio finale, che secondo me è meraviglioso, sia per come viene presentato, sia per la morale in sé.
Il film funziona benissimo. C'è una parte centrale un po' lenta, ma non rovina nulla, e probabilmente l'effetto è dato solo dal fatto che l'inizio è decisamente veloce e adrenalinico (visto che si arriva a Hero's Duty dopo pochi minuti). I personaggi sono caratterizzati benissimo e il Sergente è la nuova Rapunzel. Hanno raggiunto un livello stupefacente con gli umani in CGI. Belle le musiche e ottimo il doppiaggio italiano. L'unica voce fuori dal coro è quella di Aspro Bill, che comunque ha poche battute.
Attendo la seconda visione, perché ovviamente c'è anche qualche critica da fare, ma prima di farla meglio avere le idee chiare. Niente di importante comunque, per me è promosso a pieni voti.
Co-founder di Impero Disney
Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
Ora, non so come doppî Virzí, ma c'è da dire che la sua voce è sorprendentemente simile all'originale inglese. Per cui come timbro ci siamo.Iry Pixar ha scritto:Belle le musiche e ottimo il doppiaggio italiano. L'unica voce fuori dal coro è quella di Aspro Bill, che comunque ha poche battute.