[Jeff Smith] Bone

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Tyrrel ha scritto:Cioè, aspettate... fatemi capire.
    La Panini ha deciso di ristampare Bone dall'inizio, anche con le storie precedentemente pubblicate dagli altri editori? E così? :oO:
    Sì. Dovrebbe essere la ristampa di tutte le storie.
    Tyrrel ha scritto:Il prezzo mi sembra molto buono, sapete anche quale sarà il formato?
    Per il colore, non so. Bono in bianco e nero è bellissimo! Ma se i colori saranno quelli del buon Jeff, allora credo che sarà uno spettacolo!
    Si ipotizza che il formato sarà lo stesso usato per "La compagnia della forca" e per "Ken Parker Collection" ossia il 14x21, le pagine circa 256. A colori.
  • Bone bianco e nero in lingua originale + Bone a colori in italiano = collezione perfetta. Sarà mio.
  • Rebo ha scritto:Bone bianco e nero in lingua originale + Bone a colori in italiano = collezione perfetta. Sarà mio.
    Infatti! Speriamo non mi prosciughi le finanze...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Posto qui qeusta notizia tratta da http://www.comicus.it :

"Potrebbe essere Jeff Smith una delle superstar della prossima fiera di Lucca. Lo afferma Marco Marcello Lupoi, direttore responsabile ed editoriale Panini Comics, sul suo blog.
    Lupoi, che come sempre di questi tempi è a San Diego per la Comic Con, ha incontrato il creatore di Bone e ha discusso con lui della sua partecipazione a Lucca 2006.

Non c'è ancora nulla di certo, né di ufficiale, ma l'imminente ristampa dell'opera di Jeff Smith, annunciata per l'autunno da Panini Comics (che ha promesso un'"edizione a colori in nove volumi, con un nuovo formato e una forte campagna di lancio") rende la presenza assolutamente plausibile.
    "
  • Ultime News fresche, fresche di giornata.

Ecco come sarà articolata la prossima pubblicazione di tutte (ma tutte, tutte) le storie di Bone:

Tra le uscite di ottobre Panini Comics:

26 Ottobre
    BONE (A COLORI) N. 1 - VIA DA BONEVILLE
    15x22,5, B., 144 pp., col., Euro 10,00
  • no, NO NOOOOO!! ANCORA 10 EURO AL MESE!!! MA PERCHE'!! PERCHE'??!?!?!?

Non s'era detto qualcosa tipo 4,90€? :(

Insomma... altri 100€ per bone a colori... andiamo bene...

• Elikrotupos ha scritto:no, NO NOOOOO!! ANCORA 10 EURO AL MESE!!! MA PERCHE'!! PERCHE'??!?!?!?

Non s'era detto qualcosa tipo 4,90€? :(

Insomma... altri 100€ per bone a colori... andiamo bene...
    Bhe si. Si era ipotizzato €4,90 collegandoci a Ken Parker Mag.
    Uffa però, hai ragione Elik. Altri 100 euro :stronk: , però comunque posso dire che chi ha acquistato i precedenti volumi potrebbe scegliere cosa prendere. Per chi invece (come me) che non ne ha nessuno, deve prenderli tutti.
    Vedremo...
  • ma il bello è avere tutta l'opera a colori (e in italiano) sob...

• 4,90 per un volume con così tante pagine, a colori...

Bè, perdonatemi, ma è impossibile.
    Wondercity costa 2,90 euro, ha meno della metà delle pagine, non è un volume ma un giornalino, ed è spillato.
    E poi Bone è indubbiamente uno dei tre migliori fumetti di sempre.
  • DeborohWalker ha scritto:Wondercity costa 2,90 euro, ha meno della metà delle pagine, non è un volume ma un giornalino, ed è spillato
    Infatti è un furto :P [oddio, devo smetterla di parlar male, che poi arrivano gli autori e mi tocca giustificarmi...]

cmq, quali sono gli altri due? :P [io LOVE le classifiche...]

• 10 euro per ogni volume fanno soffrire il portafogli, ma quoto Deboroh: per un volume di quelle pagine e a colori mi sembra un prezzo onesto.
  • per una ristampa n-esima, mi sembra un furto... mah... 130 pagine a colori non mi sembra valgano 10 euro... cioè sì, è un capolavoro che non ha prezzo :P ma cmq è speculazione...

• Elikrotupos ha scritto:cmq, quali sono gli altri due? :P [io LOVE le classifiche...]
    Rat-Man e Calvin & Hobbes
  • E Watchmen? E Disney (inteso come pacchetto onnicomprensivo)?
  • Grrodon ha scritto:E Watchmen? E Disney (inteso come pacchetto onnicomprensivo)?
    tutto Disney è un po' troppo sterminato :omg:

comunque, tanto per aggiungere altri interrogativi :

e Sandman (Neil Gaiman)? e Cages (McKean)? e il Cavaliere Oscuro (Frank Miller)? e V for Vendetta (A.Moore)? Disney (Carl Barks)? Disney (Floyd Gottfredson)? Preacher (G.Ennis)? 100 Bullets (Azzarello/Risso)? Hellboy (Mignola)? Peanuts (Schultz)? Ken Parker (G.Berardi)?

...
  • Maus (Art Spiegelman)? Popeye (E.C.Segar)? Pogo (Walt Kelly)? Blackjack (Osamu Tezuka)? Corto Maltese (Hugo Pratt)? ..........
  • Ehi, calmi.
    Non ho detto che sono gli unici tre fumetti che mi piacciono.
    Ho solo detto che sono i 3 che nella mia personale classifica si meritano il podio.

Una buona parte di quelli che avete ctato sono tra i miei fumetti preferiti, subito sotto questi 3.
  • e Kylion (Artibani)?

• Artibani geneticamente modificato, please.
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”