[PIXAR # 9] WALL•E

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • E' arrivato. Alla Maker Faire è stato ufficialmente presentato il VERO WALL-E, Ultimate WALL-E, in arrivo per noi comuni mortali quest'autunno a 189,99 $ (altre info qui).

Ed eccolo in azione...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Che bello! Ora il Pianeta Terra potrà diventare un pianeta deserto, sul quale sopravviverà solo un esemplare di questi robottini, e il prossimo film PIXAR sarà una storia vera!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Forse questa delle scenette di WALL-E diventerà una cosa regolare fino all'uscita del film. Se così fosse ce ne aspettano altre 7. Finora siamo a 4, di cui l'ultima stamattina.

WALL-E e le cuffie

• Nuovo videosul Wall-E in metallo e ingranaggi...

E la voglia di vincere alla lotteria è tanta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Che meraviglia, lo voglio! ;_;
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Quello è bello perché non è quello in commercio, ma è l'animatronic che andrà aspasso per Tomorrowland nei parchi Disney. Quello destinato alla vendita è comunque quello in plastica giallino perfettino del video precedente (non arruginito come nel film, e nell'animatronic).

Comunque nessuno dei due modelli ha la capacità di retrarre la testa e diventare cubo, e ciò è un grosso difetto :P

• L'anno scorso per Ratatouille ci diedero, a Maggio, due scene complete per una durata complessiva di 10 minuti introdotte dal regista Brad Bird.
    Quest'anno abbiamo solo 3 minuti e 20 secondi di WALL•E, introdotte da quel simpaticone di John Ratzenberger.

Ovviamente è spoiler.

• Ci vorrebbero una quantità pressoché infinita di faccine per descrivere il risultato della visione.

Argh, ottobre è troppo lontano.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ero indeciso se guardarlo o meno per non rovinarmi la sorpresa, ma alla fine ho ceduto...

La visione del filmato (che a posteriori non è neanche così spoileroso) non solo incanta ma fa aumentare l'impazienza di poterlo vedere al cinema!
    Scena stupenda, animazione straordinaria, un Wall-E semplicemente fantastico, ma la cosa che mi ha colpito di più è Eve: non l'avevamo ancora vista così espressiva e loquace!
  • Solo per quei tre minuti, sento già come se fosse il mio Pixar preferito. Anche rispetto a Toy Story.

Non vedo l'ora...
  • quoto più o meno tutti.
    Però EVE è decisamente trans... io non so come hanno fatto ad approvare quel tipo di voce o_O Ok che come ruolo pare che non debba essere femminile ma piuttosto fredda, però tutto quel lavoro di design per farla robo-gnocca e poi quel vocione assurdo? vedremo che effetto farà alla lunga...

• Elikrotupos ha scritto: Però EVE è decisamente trans... io non so come hanno fatto ad approvare quel tipo di voce o_O
    Ma lol no dai...
    secondo me la voce ci sta, e magari il contrasto vocione/design figo può essere voluto.
  • Ragà, è con lacrime di gioia che riporto le reazioni di coloro che hanno potuto vedere il film in anteprima... mai letto nulla di simile... a stento riescono a trovare le parole per descrivere quanto il film sia STRAORDINARIO...
    Purtroppo per noi... ottobre è ancora lontano...

un assaggio...

I wouldn't say PIXAR has done it again, because honestly... They've never ever made a film this great before. Don't get me wrong - I love love love the TOY STORYS, MONSTER INC, RATATOUILLE and THE INCREDIBLES... but this... This was gasp inducing.

http://www.aintitcool.com/node/37098
  • Non so se l'ho già detto, ma non vorrei che tutte queste recensioni più che entusiaste non si siano lasciate abbagliare dalla tenerezza di WALL-E e dei robottini buffi. Spero vivamente che a compensare questo vizio di partenza ci sia una storia sia d'avventura che d'amore degna di essere raccontata...
    [/me mette le mani avanti, ché le recensioni troppo entusiaste sono un'arma a doppio taglio :P]

• Perfettamente d'accordo... però fa piacere leggerle... :P
    Speriamo che il box office ci dia ragione.. Purtroppo anche Ratatouille e Enchanted hanno avuto ottime recensioni;purtroppo il successo di pubblico è stato molto buono, ma lontano dall'eccezionale... :(
  • Per la felicità di Elik altre reazioni... tutte ovviamente ENTUSIASTE!!

http://www.pixarplanet.com/forums/viewt ... sc&start=0
  • Eh ovviamente adesso cominciano a rincorrersi le recensioni, ci sono state le anteprime per la stampa e tra dieci giorni in America esce il film... wanna be ammericano...

• Se qualcuno è interessato qui ci sono tutti i film da cui Stanton, dice, ha tratto ispirazione per Wall-E.
    Per evitare spoiler non ho letto l'articolo, quindi leggete a vostro rischio e pericolo... ;)

http://blog.wired.com/underwire/2008/06 ... urism.html
  • 6 clip di Wall-E .. non so se sono nuove... potrebbero...

http://www.iesb.net/index.php?option=co ... &Itemid=99
  • Torna a “Pixar Animation Studios”