Confermo per gli ultimi due giorni.
Sono ancora in forse per il precedente.
Lucca 2007
-
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Per me non sarà un problema: sarò giù solo una giornata, quindi spero proprio di stare all'aperto (trad: spero non piova).
Ancora devo vedere quale, ma non sarà un problema trovarci anche con poco preavviso, no?
Ancora devo vedere quale, ma non sarà un problema trovarci anche con poco preavviso, no?
L'uomo ha bisogno della religione!
Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
/me conferma i 4 giorni e le 3 notti.
Al mio compleanno regalatemi una tenda e la userò per Lucca.
perciò siete pregati di dare la vostra disponibilità il più presto possibile, o c'è il concreto rischio di ritrovarci tutti all'aria aperta.
Al mio compleanno regalatemi una tenda e la userò per Lucca.
Una rarità etnica in technicolor

A me le cose si stanno un pò complicando, visto che qui in azienda ancora non si decidono a varare il piano ferie...
Volevo capire, qual'è l'idea che avevate in mente per la sistemazione? Un appartamento? Un bed & breakfast? Un ponte?
Volevo capire, qual'è l'idea che avevate in mente per la sistemazione? Un appartamento? Un bed & breakfast? Un ponte?
Mi si sta (forse) aprendo la possibilità di una due-giorni lucchese.
Mi accodo alla domanda di Tyrrel per valutare meglio.
Grazie a chi si sta sbattendo anche per me

Mi accodo alla domanda di Tyrrel per valutare meglio.
Grazie a chi si sta sbattendo anche per me
Più o meno... capsule criogeniche.Tyrrel ha scritto:Volevo capire, qual'è l'idea che avevate in mente per la sistemazione? Un appartamento? Un bed & breakfast? Un ponte?
Bè, occupano poco spazio e sono più o meno alla portata di tutte le tascheDapiz ha scritto:Più o meno... capsule criogeniche.Tyrrel ha scritto: Volevo capire, qual'è l'idea che avevate in mente per la sistemazione? Un appartamento? Un bed & breakfast? Un ponte?
Scherzi a parte, cosa pensavate di organizzare di preciso?
L'idea era di prendere un'appartamento. Ora come ora ci accontentiamo di tutto, quasi. E' rimasta poca roba in giro di vagamente accettabile ed economico.

Hummm...
Molto interessante, si!
Così possiamo stare tutti vicinivicini
ed evitare di doverci sparpagliare per mezza Lucca in 8 alberghi che hanno solo camere doppie dai costi esorbitanti.
Ancora devo scegliere i giorni in cui ci sarò, comunque penso proprio di fermarmi una notte, anzi, contatemi sicuro per una notte.
Molto interessante, si!
Così possiamo stare tutti vicinivicini
Ancora devo scegliere i giorni in cui ci sarò, comunque penso proprio di fermarmi una notte, anzi, contatemi sicuro per una notte.
Forse (ma la cosa è ancora decisamente in forse) chiederebbe ospitalità anche una mia amica.
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Ok, due notizie (una sicura, l'altra un po' meno)
1. Sarò a Lucca il 2 e il 3 novembre (quindi se non vi da fastidio mi aggrego alla compagnia del sollazzo per quei due giorni e chiedo ospitalità per la notte)
2. 75% di possibilità che ci sia anche una mia amica (percentuale in lieve, ma costante aumento man mano che passa il tempo e io glielo ricordo... ha un po' la testa fra le nuvole)
1. Sarò a Lucca il 2 e il 3 novembre (quindi se non vi da fastidio mi aggrego alla compagnia del sollazzo per quei due giorni e chiedo ospitalità per la notte)
2. 75% di possibilità che ci sia anche una mia amica (percentuale in lieve, ma costante aumento man mano che passa il tempo e io glielo ricordo... ha un po' la testa fra le nuvole)
Forse (ma la cosa è ancora decisamente in forse) chiederebbe ospitalità anche una mia amica.
Volendo potrei portarmi dietro un amico

Non mi dire niente, che la morosa ha già specificato che se prima non si fidava a lasciarmi andare a Lucca tutto solo ora che c'è l'alta possibilità che venga questa nostra amica si è tranquillizzata alla grande.Hybiscus ha scritto:Volendo potrei portarmi dietro un amico
In pratica girerò col cane da guardia attaccato.
Mi spiace Hybiscus, so che ci tenevi che fossi libero solo per te, ma sarà per un'altra volta
longinous ha scritto:Non mi dire niente, che la morosa ha già specificato che se prima non si fidava a lasciarmi andare a Lucca tutto solo ora che c'è l'alta possibilità che venga questa nostra amica si è tranquillizzata alla grande.
In pratica girerò col cane da guardia attaccato.
Mi spiace Hybiscus, so che ci tenevi che fossi libero solo per te, ma sarà per un'altra volta![]()
![]()
![]()
Lol, bella questa!
Cioè, volevo dire, accidenti che sfiga!
Ragazzi, il tempo passa, sappiamo qualcosa riguardo l'alloggio?

Tranquilla Hybiscus, mi prodigherò io a non farti mancare il giusto livello di piacioneria ^_^
Troppo gentile, Deb 

Trovo insopportabile la tua mancanza di piacioneria
Che la piacioneria sia con te
Sarai piacione te lo prometto
Sento una discrepanza nella piacioneria
Una cosa è certa diventeremo tutti piacioni
By Lucca's Art
Che la piacioneria sia con te
Sarai piacione te lo prometto
Sento una discrepanza nella piacioneria
Una cosa è certa diventeremo tutti piacioni
By Lucca's Art
Fino a che punto sono accettati "ospiti esterni"?
La domanda equivale più o meno a "quanta superficie calpestabile ha il pavimento?" o ci sono ulteriori limitazioni?
Insomma, il problema è che le mie amiche sono due (in quanto una delle due necessariamente non può venire senza l'altra). Inoltre un terzo amico mi ha chiesto cosa fccio per il pernottamento a Lucca. Non gli ho detto che è ospitabile dal sollazzo, ma ovviamente, se la cosa non è un problema...
La domanda equivale più o meno a "quanta superficie calpestabile ha il pavimento?" o ci sono ulteriori limitazioni?
Insomma, il problema è che le mie amiche sono due (in quanto una delle due necessariamente non può venire senza l'altra). Inoltre un terzo amico mi ha chiesto cosa fccio per il pernottamento a Lucca. Non gli ho detto che è ospitabile dal sollazzo, ma ovviamente, se la cosa non è un problema...
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Accidenti, LBreda!
Metà della gente sarà del sollazzo, l'altra metà saranno gli amici aggiunti, se continua così
Ci sono novità di sorta?
Metà della gente sarà del sollazzo, l'altra metà saranno gli amici aggiunti, se continua così
Ci sono novità di sorta?
No, sorta ancora non si sa se viene.