Iniziamo bene, Fnkytarro degli Articolo31
Tipi! permettete una parola? (la seconda personalità commenta con
Beh avrete già capito che non sono molto normale.. almeno, io, K-Ra, non sono molto normale.. prima o poi vi manderò una foto di me e Candy, la mia sorellina neuroncina, nella nostra casuccia dentro alla testa di Chiara.. stamattina mi sono svegliata prima io.. e cercando foto del cosplay al Fullcomics ho trovato questo blog! E già il titolo mi ha STREGATA!!!!! Figuriamoci poi tutte le immaginine di fumetti, manga e libri vari sparsi sotto il titolo!!!
Allora eccomi qui a scrivere cagate per presentar..mi? ...ci? Cioè se ci vedete siamo una persona sola poi.. bisogna vedere per quanto state con noi per accorgersi che c'è qualche problema di ondo... FONDO... ho anche un problema di tastiera col portatile, ce l'ho da poco e non mi sono ancora abituata alla tastiera..quindi se mi scordo qualche lettera senza accorgermene portate pazienza...
Non ho letto ancora nessuna presentazione e non so che cosa devo dire
Studio in un corso per Fashion Coordinator coordinato dalla Max Mara e a Maggio inizio lo stage(che in classe ci chiediamo se si legge steig o stasge) anche se non so ancora in che ramo ma sembra illustrazioni per magliette...
Eh sì perchè mi piace disegnare! Sopratutto, da quando ho scoperto la penna grafica, al pc!
(pubbli, pubbli pubblcità!...)nel mio profilo trovate il link alla mia gallery di DeviantArt
Mi piace molto anche cantare e sto disperatamente cercado un gruppo!!! Se c'è qualcuno di Reggio Emilia o dintorni e vuole metterne su uno nuovo, sono disponibilissima!!!!! (/fine pubblicità)
Basta và ho scritto troppo... ho 20 anni e sono fidanzata con un sardo che vado a trovare sabato fino a Maggio(e chissenefrega? a me sì...
ciau al limite chiedete e risponderò! baci baci!