Credo che stavolta Tej meriti la punizione più esemplare...
... e poi non lo sai, Tej, che per molestare Hybiscus bisogna prima prendere il biglietto?
... e poi non lo sai, Tej, che per molestare Hybiscus bisogna prima prendere il biglietto? asd

Infatti. Mi hai bannato per una cosa stupida, anzi per "un tuo problema non risolto".Grrodon ha scritto:Tanto è già stato bannato per una cosa ben più stupida
Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza.Grrodon ha scritto:Ti ho bannato spiegandoti, prima con gentilezza, che il tuo script col saluto automatico può infastidire l'utenza (cosa che non mi sono inventato io), tu non hai voluto saperne di toglierlo e hai fatto il gallo.
E ad ogni modo sei sbannato da secoli.
Infatti ieri sera l'ho aggiustato.Elikrotupos ha scritto:tek, tu ne hai esplicitamente abusato. Gorth ha quel risponditore da anni, e non ha mai rotto le scatole a nessuno. Anzi, agli inizi sì, veramente
Il risponditore automatico te lo puoi tenere, ma non puoi abusarne.
E tanto per chiarire, va bene uno script che si attiva quando entri, non ogni volta che uno dice "ciao".
In teoria sì visto che sono l'admin, specie se l'utenza è valida e postante.Tej ha scritto: Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza.![]()
Comunque non preoccuparti, questo non sarà più un tuo problema.Grrodon ha scritto:In teoria sì visto che sono l'admin, specie se l'utenza è valida e postante.Tej ha scritto: Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza.![]()
In secondo luogo, lo script di Gorthan è un po' diverso, in quanto lungo, contestualizzato e spiritoso. Il tuo è un vero e proprio saluto automatico nulla più. E sentirsi salutati con un automessaggio, ti dico per esperienza che è parecchio irritante e alla lunga innervosisce (e pure alla breve).
ma non lo so, non stavo seguendo la discussione ieri... ero |House. e poi |GrayTej ha scritto:Riguartati i log. (1 e 2)
Bhè tu non segui i miei consigli (più utili dei tuoi) e io non seguirò i tuoi.Elikrotupos ha scritto:ma non lo so, non stavo seguendo la discussione ieri... ero |House. e poi |GrayTej ha scritto:Riguartati i log. (1 e 2)
cmq il dilemma è uno solo: non si deve disturbare a vanvera e ripetutamente.
e cmq2, il salutatore automatico è inutile, specie quando non è che sia divertente/spassoso/d'effetto. Il mio consiglio è di toglierlo. Il mio ordine è di non dare fastidio (cioè, non è un ordine MIO, è una questione di buon senso...)