Chattiamo!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Tanto è già stato bannato per una cosa ben più stupida :asd:
  • ... e poi non lo sai, Tej, che per molestare Hybiscus bisogna prima prendere il biglietto? asd

Ovvio,lo sanno tutti che bisogna prendere il numerino :asd:
    Ultima modifica di Hybiscus il lunedì 12 marzo 2007, 11:07, modificato 1 volta in totale.
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Grrodon ha scritto:Tanto è già stato bannato per una cosa ben più stupida :asd:
    Infatti. Mi hai bannato per una cosa stupida, anzi per "un tuo problema non risolto". :omg:
  • Ti ho bannato spiegandoti, prima con gentilezza, che il tuo script col saluto automatico può infastidire l'utenza (cosa che non mi sono inventato io), tu non hai voluto saperne di toglierlo e hai fatto il gallo.
    E ad ogni modo sei sbannato da secoli.
  • Grrodon ha scritto:Ti ho bannato spiegandoti, prima con gentilezza, che il tuo script col saluto automatico può infastidire l'utenza (cosa che non mi sono inventato io), tu non hai voluto saperne di toglierlo e hai fatto il gallo.
    E ad ogni modo sei sbannato da secoli.
    Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza. :omg:
    Che belle parole che hai usato, parole però molto false, infatti in chat non sono l'unico che ha una il saluto automatico...
    Ma comunque fai ciò che vuoi, finchè trovi gente che te lo permette...
  • tek, tu ne hai esplicitamente abusato. Gorth ha quel risponditore da anni, e non ha mai rotto le scatole a nessuno. Anzi, agli inizi sì, veramente :P

Il risponditore automatico te lo puoi tenere, ma non puoi abusarne.

E tanto per chiarire, va bene uno script che si attiva quando entri, non ogni volta che uno dice "ciao".
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Elikrotupos ha scritto:tek, tu ne hai esplicitamente abusato. Gorth ha quel risponditore da anni, e non ha mai rotto le scatole a nessuno. Anzi, agli inizi sì, veramente :P

Il risponditore automatico te lo puoi tenere, ma non puoi abusarne.

E tanto per chiarire, va bene uno script che si attiva quando entri, non ogni volta che uno dice "ciao".
    Infatti ieri sera l'ho aggiustato.
    Elik, sai meglio di me che si poteva aggiustare. Infatti ad ogni "ciao" non rispondeva più, ma solo ad ogni "ciao tej".
    Riguardati i log.

E comunque mi è stato chiesto di togliere non lo script del ciao ma quello del messaggio d'entrata.
    Riguartati i log. (2)
  • Tej ha scritto: Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza. :omg:
    In teoria sì visto che sono l'admin, specie se l'utenza è valida e postante.
    In secondo luogo, lo script di Gorthan è un po' diverso, in quanto lungo, contestualizzato e spiritoso. Il tuo è un vero e proprio saluto automatico nulla più. E sentirsi salutati con un automessaggio, ti dico per esperienza che è parecchio irritante e alla lunga innervosisce (e pure alla breve).
  • Grrodon ha scritto:
    Tej ha scritto: Oh, a Grrodon interessa il bene dell'utenza. :omg:
    In teoria sì visto che sono l'admin, specie se l'utenza è valida e postante.
    In secondo luogo, lo script di Gorthan è un po' diverso, in quanto lungo, contestualizzato e spiritoso. Il tuo è un vero e proprio saluto automatico nulla più. E sentirsi salutati con un automessaggio, ti dico per esperienza che è parecchio irritante e alla lunga innervosisce (e pure alla breve).
    Comunque non preoccuparti, questo non sarà più un tuo problema.
  • Tej ha scritto:Riguartati i log. (1 e 2)
    ma non lo so, non stavo seguendo la discussione ieri... ero |House. e poi |Gray :P

cmq il dilemma è uno solo: non si deve disturbare a vanvera e ripetutamente.

e cmq2, il salutatore automatico è inutile, specie quando non è che sia divertente/spassoso/d'effetto. Il mio consiglio è di toglierlo. Il mio ordine è di non dare fastidio (cioè, non è un ordine MIO, è una questione di buon senso...)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Elikrotupos ha scritto:
    Tej ha scritto:Riguartati i log. (1 e 2)
    ma non lo so, non stavo seguendo la discussione ieri... ero |House. e poi |Gray :P

cmq il dilemma è uno solo: non si deve disturbare a vanvera e ripetutamente.

e cmq2, il salutatore automatico è inutile, specie quando non è che sia divertente/spassoso/d'effetto. Il mio consiglio è di toglierlo. Il mio ordine è di non dare fastidio (cioè, non è un ordine MIO, è una questione di buon senso...)
    Bhè tu non segui i miei consigli (più utili dei tuoi) e io non seguirò i tuoi.
    Nel "Cimitero del Sollazzo" stanno bene come stanno, tanto mi resta sempre un canale RANDOMICO... :asd:
  • SENTENZA
    Lo Stato contro Tek
    Presiede il giudice Elikro|Judge.

16 35 33 | * Svinxocikl is now known as Elikro|Denver
    16 37 06 | <Elikro|Denver> insomma, la discussione va chiusa e una decisione va presa
    16 37 15 | <Elikro|Denver> poichè quando novecento anni di età avrete, belli non sembrerete
    16 37 19 | * Elikro|Denver is now known as Elikro|Judge
    16 37 24 | <Tej> hai ragione
    16 37 39 | <Elikro|Judge> visti i fatti
    16 37 42 | <Elikro|Judge> sentite le parti
    16 37 45 | * Elikro|Judge decreta:
    16 38 38 | <Elikro|Judge> il saluto di tek è brutto, inutile e non fa ridere, ma se lo vuole tenere, amen, faccia pure. Comunque è obbligato a parlare di fumetto solo sul Sollazzo, dove non sono ammessi altri script automatici.
    16 38 47 | <Elikro|Judge> Grrodon paga da bere a tutti.
    16 38 54 | <Elikro|Judge> Così è deciso, l'udienza è sospesa.
    16 38 55 | * Elikro|Judge is now known as Elikrotupos
    16 39 20 | <Tej> perchè non ti proponi a forum?
    16 39 33 | <Tej> ( o forse guardi troppo forum)
    16 39 39 | <Elikrotupos> mi hanno scartato, maledetti niubbi
    16 40 12 | <Elikrotupos> 16 38 47 | <Elikro|Judge> Grrodon paga da bere a tutti. ==> rettifica: a tutti quelli di #gworhway5
    16 42 26 | <PORTAMANTELLO> urràààà
    16 42 47 | <PORTAMANTELLO> sapevo che frequantare 'sto postaccio avrebbe dato i suoi frutti
    16 47 50 | <Elikro|Judge> dispongo la pubblicazione della sentenza sul forum "La tana del Sollazzo"
  • ...e tutti vissero felici e contenti. :asd:

Immagine
  • Amori nel Sollazzo

<Grrodon> piuttosto.
    <Grrodon> addio Dapiz.
    <Grrodon> il suo computer KAPUTT
    * ^Pikapi^ has joined #sollazzo
    <Grrodon> dovremo fare a meno di lòui per un po'.
    <Hybiscus> <Grrodon> addio Dapiz.
    <Hybiscus> <Grrodon> il suo computer >si, me lo ha detto
    <Grrodon> !
    <^Pikapi^> 'sera a tutti...
    <Grrodon> l'ha detto PRIMA A TE CHE A ME
    <PORTAMANTELLO> ohi ohi
    <Grrodon> maledetta sirena incantatrice
    <Hybiscus> non lo so quando te lo ha detto
    <Grrodon> forse in sogno
    <Hybiscus> una visione...
    <Grrodon> sigh
    <Gorthan[786_album]> 11,12*sigh*
    <Hybiscus> <^Pikapi^> 'sera a tutti...>ciao a te
    <Grrodon> non vivo senza lui
    <PORTAMANTELLO> lool
    <Grrodon> io...lo...amo
    <Hybiscus> forza e coraggio, su
    <Hybiscus> <Grrodon> io...lo...amo> oooooh
    <Grrodon> mi toccherà rimirare la tavola in cui c'è lui vstito da astronauta finchè non torna
    <PORTAMANTELLO> ma rotfl, abbiamo capito perchè lo ritrai sempre
    <Hybiscus> povero, su fatti coraggio. Ripensa ai momenti passati insieme a lui...
    <PORTAMANTELLO> ssst! Non ricordarglielo!
    <Hybiscus> ops
    <Grrodon> <Hybiscus> povero, su fatti coraggio. Ripensa ai momenti passati insieme a lui... << quella volta che è venuti a trovarmi a Padova e abbiamo preso la multa in autobus -_-
    <PORTAMANTELLO> eeeh, sono cose
    <Hybiscus> wow, che momento
    <Grrodon> quella volta che abbiamo passato una nottata sulle mura di lucca parlando della continuity di harry potter
    <^Pikapi^> quelle sono le cose che non si dimenticano...
    <Hybiscus> <^Pikapi^> quelle sono le cose che non si dimenticano...> concordo
    <Grrodon> voio dapiz
    <Hybiscus> lo sappiamo, basta che non ti metti a piangere
    <Grrodon> non respiro mi serve il nanetto che con la sua sferzante ironia rende gnagni i miei giorni
    <Hybiscus> vedrai che tornerà da te
    <Hybiscus> sfogati con noi (entro certi limiti naturalmente)
    <Grrodon> voi non valete quanto lui
    <PORTAMANTELLO> <Hybiscus> vedrai che tornerà da te <<soprattutto se gli hai installato un chip alla Vertighel
    <Grrodon> la sua assenza stessa vi sbiadisce
    <Grrodon> guarda, hibiscus è già grigia
    <Grrodon> portamantello ora ha un foulard
    <Hybiscus> sto scomparendo?
    <Grrodon> il chan era vivo solo grazie al suo incantesimo.
    <Grrodon> <Hybiscus> sto scomparendo? << sì, perchè te lo rivelo: tu non esisti
    <Hybiscus> stai delirando grro. Calma, stai tranquillo, fai un bel respiro profondo
    <Hybiscus> <Grrodon> <Hybiscus> sto scomparendo? << sì, perchè te lo rivelo: tu non esisti> ç_ç
    <Grrodon> ti ha creata lui
    <Grrodon> e ora lui è...morto.
    <PORTAMANTELLO> NOOOOOOOOOOOOOOOO!
    <Hybiscus> ç_ç
    <PORTAMANTELLO> mi si è slacciata una stringa
    <Hybiscus> lol
    <^Pikapi^> :)
    <Grrodon> <PORTAMANTELLO> mi si è slacciata una stringa << ecco, lui rivive in questo umorirmo minimalista
    <PORTAMANTELLO> ehm...
    <PORTAMANTELLO> sì, lo sapevo, l'ho fatto di proposito, eh...
    <Hybiscus> su con il morale, su
    <Hybiscus> anche lui penserà a te in questo preciso istante
    <Hybiscus> ne sono certa
    <Grrodon> sì lol, a me :P
    <Hybiscus> certamente
    <Hybiscus> <Grrodon> sì lol, a me :P> ah già
    <Hybiscus> probabilmente penserà a come aggiustare il computer
    <Grrodon> vabbè è tempo di trovarsi nuovi amori
    <Grrodon> pikapi, ad esempio. naaa, è fuori fascia per me
    <^Pikapi^> :)
    <Hybiscus> esci di casa, avrai più scelta
    <PORTAMANTELLO> magari incontri qualche vecchia conoscenza...
  • Certa gente è davvero inconsolabile. :asd:
    Voglio proprio vedere ciò che accadrà quando Dapiz tornerà.
    @Grro: forza e coraggio, su. Altrimenti avrai gli incubi.

Immagine
  • Li avrò io gli incubi :cazz:
  • Preoccupazioni

<Elikrotupos> ma insomma, non c'è Grrodon e il forum tace?
    <Dapiz> (ma Vy8 che fine ha fatto, lol?)
    <Elikrotupos> non sta in Milan?
    <Dapiz> Starà litigando col controllore del treno come suo solito
    <Pacuvio> avranno dovuto sostituire il controllore ferito :P
    <Pacuvio> e si è perso tempo
    <Elikrotupos> rotfl
  • Le ultime parole famose

Ieri

<Pacuvio> allora, dobbiamo preparare la petizione che eviti come successore della muci ambrosio?
    <PORTAMANTELLO> lol
    <Pacuvio> cerco di sdrammatizzare, ma è una brutta situazione
    [...]
    <Pacuvio> oh, io prima scherzavo, ma è possibilissimo che la sostituisca lui o_O
    <Warren> LUI chi?
    <Pacuvio> ambrosio, almeno momentaneamente
    <Warren> ^________^

Oggi

<Grrodon> ambrosio? O_o
    <Grrodon> parrebbe davvero lui
    <Gorthan> Ambrosio cosa?
    <Grrodon> il sostituto della Muci
    <Gorthan> ...
    <Gorthan> Mon Dieu
    <Gorthan> tra o marso e a muffa...
    <Pacuvio> oddio
    <Pacuvio> vorrei avere sparato una cazzata

:cazz:
  • 29 Marzo

<Der_Kiotscholer> dove saremo fra 11 anni?
    <Der_Kiotscholer> seduti in quel caffè?
    <Der_Kiotscholer> a non pensare a Tej?
  • Torna a “Mondo Sollazzo”