Chattiamo!
-
Boh, non so più che dirti..."... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
La Chat del Sollazzo è in mano ai Cloni di Grrodon...
Cioè? da quanto è così la situazione?Fergus DePaperoni ha scritto:ci stanno incasinando tutta la chat da non so quanto.
Ma tu chi sei?
E io che pensavo tu fossi Donocchio...
QUEI BASTARDI MI HANNO BANNATO!!!
MI HANNO BANNATO!!!!!
Sono stato allo sbonk, dicono che è sicuramente opera di Vanquish.
A questo punto credo che sia indispensabile trasferirsi.
Anche perchè credo che ci siano molti altri morti (bannati) oltre me.
MI HANNO BANNATO!!!!!
Sono stato allo sbonk, dicono che è sicuramente opera di Vanquish.
A questo punto credo che sia indispensabile trasferirsi.
Anche perchè credo che ci siano molti altri morti (bannati) oltre me.
"... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
Ultima modifica di gianduja il martedì 23 gennaio 2007, 15:07, modificato 2 volte in totale.
Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

FANCULOGrrodoni ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
Oh no! Chi è questa figura mala?! L'Anti-Grrodon?Grrodoni ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke brutte parole!!!!111Fergus DePaperoni ha scritto:FANCULOGrrodoni ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

TACI TROLL DI MERDA! 
Fergus DePaperoni ha scritto:TACI TROLL DI MERDA!

Perchè ci avete invaso? 
Invaso? Chi ci ha invaso?
Gliela faremo pagare!!!
Gliela faremo pagare!!!
La Tana di Stocazzo: Iatture - Finzioni - Niubbità

"Credo che la Camminata di Scarpa sia un raro esempio di originalità estroflessa che si può raggiungere solo confrontandola con certi trailer di Miyazaki. O con l'ultimo Zelda per Nintendo Wii."

"Credo che la Camminata di Scarpa sia un raro esempio di originalità estroflessa che si può raggiungere solo confrontandola con certi trailer di Miyazaki. O con l'ultimo Zelda per Nintendo Wii."
Ci rinuncio con voi, luridi schifosi fake.
Eccomi, che problema?
La Tana di Stocazzo: Iatture - Finzioni - Niubbità

TU, IDIOTA.