16 bit e una grafica 2D ai massimi storici, la console testimone dell'epoca d'oro in cui Nintendo e Sega si dividevano il mercato a colpi di capolavori come Super Mario World.
Ciao ragazzi!!
Sono nuova nuovissima del forum ma ho bisogno di un mega aiuto...
Per problemi di trasloco (assurdi!!) devo vendere il mio snes e un paccone di giochi
Sapete qualche sito in cui potrei mettere gli annunci o qualcuno che è in ricerca della console e via dicendo??
Grazieeeeeeeeee
Per postare l'immagine prova ad uploadarla per esempio qui. Però in che senso adattatore PAL? Hai alcuni giochi in formato non europeo o è la console che è americona o giapponata?
Nel senso che ho giochi non in formato euopeo, e la console stessa non legge i PAL senza questo super affarino. Ero piccola quindi non ti so' dire l'anno ma è una delle prime, penso sia americana http://uptiki.altervista.org/viewer.php ... 5w2nsj.jpg
prova a vedere se il link funzia
Mh, potresti fare una lista almeno di alcuni dei giochi in possesso? Il mio SNES è morto un po' di tempo fa e non mi spiacerebbe prenderne uno nuovo. Comunque il tuo è americanissimo, l'europeo era così: