[Woody Allen] Blue Jasmine
-
Visto l'altro ieri. Certamente il miglior film di Allen da anni a questa parte. Per niente leggero e con una protagonista memorabile, Cate Blanchett, che secondo me merita davvero la nomination agli Oscar. Folgorante.
Addirittura il miglior film degli ultimi anni? Vorrei andare a vederlo anch'io da brava fan di Woody Allen, spero di avere tempo e denaro eheh
Ne avevo sentito parlare strabene, l'ho visto e in realtà ho apprezzato più il personaggio della Blanchett e la sua interpretazione, più che il film in sé.
Continuo a preferirgli Midnight in Paris, del periodo post-Match Point/Scoop (a mio parere accoppiata d'oro di Woody Allen), questo come storia non mi ha regalato granché.
Un po' come i film che Sorrentino fa costruiti attorno a un solo personaggio Servilliano.
Continuo a preferirgli Midnight in Paris, del periodo post-Match Point/Scoop (a mio parere accoppiata d'oro di Woody Allen), questo come storia non mi ha regalato granché.
Un po' come i film che Sorrentino fa costruiti attorno a un solo personaggio Servilliano.