Zangief ha scritto:
Avevo pensato anche io a questo... Ma vedi dalla 2 serie alla terza non ho sofferto il cambio per più di una manciata di puntate quindi bho...
E grazie tante, Eccleston s'è fatto una stagione appena, mentre Tennant te lo sei goduto per tre stagioni piú gli speciali... assaj piú tempo per affezionarcisi, e per giunta il tutto è avvenuto mentre la qualità delle storie andava via via migliorando. Perché diciamocelo: scambiamo di posto un episodio qualsiasi della quinta stagione e mettiamolo al posto di uno qualsiasi della prima (Bambino vuoto a parte), e si ottiene quello che ai tempi sarebbe stato salutato come un capolavoro. La prima stagione si regge quasi tutta sulla recitazione di Eccleston, che salva letteralmente un sacco di puntate. E quando ai tempi vidi l'arrivo di Tennant, Eccleston mi mancò eccome. Almeno fino a
The Girl in the Fireplace, dove le cose presero tutta un'altra piega, e tra le altre cose lasciarono intuire quello che con la gestione Moffat finalmente si avverò: una serie di viaggi nel tempo dove si parla anche degli
effetti sui protagonisti che suddetti viaggi hanno...
[/quote]
Bhè... anche Rose è stata solo 2 stagioni eppure la considero la migliore per ora, non la più figa, ma la migliore

! La vecchia della quarta serie mi stava antipaticissima tanto che manco ricordo il nome, Martha invece brava ma ho sempre rimpianto Rose nonostante ci sia stato poco secondo la tua logica.
Cmq la realtà è una... Tennant doveva lasciar morire il vecchietto che si è cercato la sua fine, contando che cmq era veccio, ecco