Pure difficile, ho gameoverato 2 volte
Filmati e immagini LOL
-
Sempre in tema, ecco a voi il MIGLIOR gioco di Mario della storia.
Pure difficile, ho gameoverato 2 volte

Il jingle ufficiale del Sollazzo...

bella merda
“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

b-bella... glom.... merda...

Pagina principale della sezione Spettacolo di Tgcom, che si spaccia come portale di informazione, così come era stamani intorno alle 9:00:

Allora, io capisco che i refusi alle volte capitano. Ma per arrivare a scrivere "sagRa"

bisogna proprio impegnarsi. Soprattutto a non aver ancora corretto l'errore a distanza di quasi un'ora.

Allora, io capisco che i refusi alle volte capitano. Ma per arrivare a scrivere "sagRa"

bisogna proprio impegnarsi. Soprattutto a non aver ancora corretto l'errore a distanza di quasi un'ora.
(scoperto grazie al blog di Recchioni)
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Best. Commercial. Ever.

Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Hobbes, Calvin&Hobbes
Il video che pawna il Sollazzo definitvamente:
Il tizio lavora alla Pixar, for the records.
Il tizio lavora alla Pixar, for the records.

Ah, lavora pure in Pixar?! Un genio, comunque.
Eroico.
Lorenzo Breda
Hobbes, Calvin&Hobbes
Hobbes, Calvin&Hobbes
Dopo il grande successo di "Esce ma non mi rosica" torna il grande Shahram Shabpareh con "Piangerei per un gay"
La trama (presa da un commento di youtube): Ascanio piange per un, gay, il quale pero non ha fatto outing, anzi è sposato con Michelle, e ci ha fatto pure un figlio, infatti è sempre lì a disctricarsi tra biberon e passeggini. Ascanio, pur sollazzandosi con Teo, Jose e soprattutto DANTE, lo supplica di fuggire con lui, ma invano, quello non la molla, la famiglia. Infatti la sconsolata conclusione è" Tu non mollerai il passegin!"
La trama (presa da un commento di youtube): Ascanio piange per un, gay, il quale pero non ha fatto outing, anzi è sposato con Michelle, e ci ha fatto pure un figlio, infatti è sempre lì a disctricarsi tra biberon e passeggini. Ascanio, pur sollazzandosi con Teo, Jose e soprattutto DANTE, lo supplica di fuggire con lui, ma invano, quello non la molla, la famiglia. Infatti la sconsolata conclusione è" Tu non mollerai il passegin!"
Aahahah, conosco SS (non ho voglia di copiare il nome) da tempo (è la colonna sonora costante delle mie lunghe giornate di studio...), e nonostante l'indiscutibile superiorità di "esce ma non mi rosica" anche questo video raggiunge vette ineguagliabili di demenzaLightning ha scritto:Dopo il grande successo di "Esce ma non mi rosica" torna il grande Shahram Shabpareh con "Piangerei per un gay"
"Una dose giornaliera di birra, pari a 30 gr. di alcol (equivalenti a circa 3 bicchieri da 0,25 cl), riduce del 24,7% i rischi di malattie cardiovascolari, come l'infarto e alcune forme di ictus cerebrale." (fonte: il sole 24 ore)

http://herbstlaub.splinder.com

http://herbstlaub.splinder.com