Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Anche da parte mia Deb!! è colpa del Bramo che ieri mi ha distratta!! :P
  • Auguri a Deboroh!... a lunga conservazione, visto che, tanto per cambiare, in questo thread sono sempre in ritardo. -_-

Oggi invece fa 70 anni Hayao Miyazaki, il quale a sua volta ci fa gli auguri di buon anno con questa cartolina:

Immagine
  • Franz ha scritto:Auguri Deboroh! Come proposito per il nuovo anno (il tuo e quello di tutti) prometti di non continuare quel thread del telefilm del creatore di Veronica Mars :solly: E' Solly che te lo chiede.
    Se leggessi con attenzione i miei topic ti renderesti conto che è un post autoconclusivo, tzè!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Un post può sempre mentire...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Buon compleanno al prode disneyano Scissorhands! :)

by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • E buon compleanno al neo ventitreenne Bramo! :)
  • Auguri aBramo!

• Mai come in questo caso, born to be a...Bramo!
    Auguri!!! :beer:
  • Buon compleanno!
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Franz ha scritto:Auguri aBramo!
    Tyrrel ha scritto:Mai come in questo caso, born to be a...Bramo!
    Auguri!!! :beer:
    Lol, stessa battuta una di seguito all'altra :P
    Grazie a tutti quanti per gli auguri, gente :)
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri a Alecs Endriu. Ma questi sono per l'anno prossimo, se ti fai vedere in giro un po' di più :P

• Franz ha scritto:Auguri a Alecs Endriu.
    Grazie
    Franz ha scritto:Ma questi sono per l'anno prossimo, se ti fai vedere in giro un po' di più :P
    :asd:
    Mea culpa, sono sotto esami.
    Venerdì l'ultimo scoglio, dopodichè tornerò a deliziarvi con le mie (disutili) considerazioni riguardo letture, visioni e ludicità.
    In compenso, come avevo promesso a Portamantello, sono tornato alla pari con la New Edition di One Piece, quindi prima o poi mi degnerò di rispondere ai suoi monologhi sul relativo thread. :P

p.s. Elik, leggendo le recensioni di Grrodon in Animazione, ho trovato il titolo di quel mediometraggio di Paperino di cui ti avevo chiesto - nel vaggio di ritorno da Lucca - se era presente nei Treasures tradotti in Italiano: è "Paperino e la Ruota" ("Donald and the Wheel"), del 1961.
  • bello, non ricordo se l'ho mai visto sinceramente... ed è nei treasure italiani di paperino? [nel rarities sicuramente no, me lo ricorderei]

• Urko urko, un nuovo ventenne!
    Tanti, tanti auguri di cuore Alex!!! Checchè ne dicano gli esami, goditi questo giorno, (non più tanto) giovane padawan! :P
    Buon compleanno!!! :clap:

by Bramo

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Non può esserci perché è nel quarto volume che è inedito da noi. Del resto quel 1961 qualche indizio lo dava...
  • Alecs Endriu ha scritto: In compenso, come avevo promesso a Portamantello, sono tornato alla pari con la New Edition di One Piece, quindi prima o poi mi degnerò di rispondere ai suoi monologhi sul relativo thread. :P
    Bravo :D Visti i buoni propositi, ti faccio ADDIRITTURA gli auguri di buon compleanno :P :asd:
  • Tanti auguri! :re:
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Arrivo con qualche minuto di ritardo, ma... Auguri! :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguri, PORTAMANTELLO! ;)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”