Colui che, spinto dagli amici e dalla curiosità, acquistò di punto in bianco una console Nintendo al posto di un I-phone.
Compleanni
-
Sembra ahimè un necrologio ma è giusto ricordare ad Elik tutte le sue imprese nerd
ed aggiungo:
Colui che, spinto dagli amici e dalla curiosità, acquistò di punto in bianco una console Nintendo al posto di un I-phone.
No, un necrologio no... ma è giusto sottolineare l'importanza di cotanto uomo, e il suo grado di nerditudo, tanto da giustificare il nostro fargli gli auguri!Icnarf ha scritto:Sembra ahimè un necrologio ma è giusto ricordare ad Elik tutte le sue imprese nerded aggiungo:
Comunque quel che dici è vero, ma mi fa ricordare che mi sono perso anche un altro punto fondamentale:
Elik, che ha da tempo deciso di abbandonare la via vecchia dei DVD per seguire quella nuova, lastricata di Blu-Ray, che tante gioie gli danno!
Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Uh, cavoli, grazie mille per gli auguri!!!
E contraccambio con i miei compari di festeggiamento, ovviamente!

E contraccambio con i miei compari di festeggiamento, ovviamente!
ehm... sì...ecco... non scrivo però leggo sempre la macrosezione "visioni"Elikrotupos ha scritto: Auguri a Ilaria, che è un bel pezzo che non si fa sentire... *bacchett*
spero anche che giochi la macrosezione "letture" e vedi quella "ludicità", sennò non abbiamo fatto nienteIlaria ha scritto:ehm... sì...ecco... non scrivo però leggo sempre la macrosezione "visioni"
Ok, e due sono spese. Le altre 316 chi le paga? [Eh sì, sono davvero 316... hai qualche legame con la Ajira?]Bramo ha scritto:Auguri anche a Ilaria, ovviamente, ma volevo spendere due parole per Elik.
E dall'anno prossimo arriverà anche il Sad September! Un intero mese di agonia!Bramo ha scritto:Elik che ha ideato la simpatica ricorrenza del Sad Ironaugust, da molti seguita con forte partecipazione ed entusiasmo.
Comunque sì, oltre all'estemporaneo acquisto del DS, devo sottolineare che Bramo ha dimenticato una mia caratteristica fondamentale:

“DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

Vorrai dire "lastricata diBramo ha scritto: Elik, che ha da tempo deciso di abbandonare la via vecchia dei DVD per seguire quella nuova, lastricata di Blu-Ray, che tante gioie gli danno!
Blu-ray Disc", semmai. Bof, intanto me li faccio io! Tanti auguri a me! 
Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
Ed io non mi tiro indietro! Tanti auguri di buon compleanno, mangofilo!Mike Haggar ha scritto:Bof, intanto me li faccio io! Tanti auguri a me!
by Bramo
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Grazie! 
Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
NONOSTANTE la mangofilia, auguri Mike 

Auguri Mike! 
E infine venne scritto.Compleanni
Tanti auguri a: Icnarf (21)
Auguri Frà
Una rarità etnica in technicolor

Auguri! :o)
Lorenzo Breda
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Website | Google+ | DisneyStats | deviantART
If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
Hobbes, Calvin&Hobbes
[No bit was mistreated or killed to send this message]
Benvenuta nei 21 anni Icnarf!
Tanti carissimi auguri di buon compleanno!
by Bramo
Tanti carissimi auguri di buon compleanno!
by Bramo
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook
Grazie a tutti ! 
Oggi tralaltro ho scoperto che mia nonna paterna mi credeva inconsciamente ancora minorenne perchè ai suoi tempi si entrava nella maggiore età proprio a ventuno...
Oggi tralaltro ho scoperto che mia nonna paterna mi credeva inconsciamente ancora minorenne perchè ai suoi tempi si entrava nella maggiore età proprio a ventuno...
Auguri Icnarf! 
Auguri in ritardo!
Mi unisco ai ritardatari... Auguri anche da parte mia, Icnarf.
LOL, un po' di compleanni oggi...
Auguri ai coetanei Hybiscus e pazza_inter, e a LiPSO!
Auguri ai coetanei Hybiscus e pazza_inter, e a LiPSO!

A me non li hai fatti l'8 elik... grrrrr
Auguri Gloria ed auguri Lpso
Auguri Gloria ed auguri Lpso