Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Icnarf ha scritto:Sembra ahimè un necrologio ma è giusto ricordare ad Elik tutte le sue imprese nerd :D ed aggiungo:

Colui che, spinto dagli amici e dalla curiosità, acquistò di punto in bianco una console Nintendo al posto di un I-phone.
    No, un necrologio no... ma è giusto sottolineare l'importanza di cotanto uomo, e il suo grado di nerditudo, tanto da giustificare il nostro fargli gli auguri! :asd:
    Comunque quel che dici è vero, ma mi fa ricordare che mi sono perso anche un altro punto fondamentale:
    Elik, che ha da tempo deciso di abbandonare la via vecchia dei DVD per seguire quella nuova, lastricata di Blu-Ray, che tante gioie gli danno! :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Uh, cavoli, grazie mille per gli auguri!!!

E contraccambio con i miei compari di festeggiamento, ovviamente!
    Elikrotupos ha scritto: Auguri a Ilaria, che è un bel pezzo che non si fa sentire... *bacchett*
    ehm... sì...ecco... non scrivo però leggo sempre la macrosezione "visioni" :arramp:
  • Ilaria ha scritto:ehm... sì...ecco... non scrivo però leggo sempre la macrosezione "visioni" :arramp:
    spero anche che giochi la macrosezione "letture" e vedi quella "ludicità", sennò non abbiamo fatto niente :P
    Bramo ha scritto:Auguri anche a Ilaria, ovviamente, ma volevo spendere due parole per Elik.
    Ok, e due sono spese. Le altre 316 chi le paga? [Eh sì, sono davvero 316... hai qualche legame con la Ajira?]
    Bramo ha scritto:Elik che ha ideato la simpatica ricorrenza del Sad Ironaugust, da molti seguita con forte partecipazione ed entusiasmo.
    E dall'anno prossimo arriverà anche il Sad September! Un intero mese di agonia! :fire:

Comunque sì, oltre all'estemporaneo acquisto del DS, devo sottolineare che Bramo ha dimenticato una mia caratteristica fondamentale:
    Immagine
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Elik, che disse che l'anguria marcia sapeva de piedi.
    Auguri, Elik.
  • Bramo ha scritto: Elik, che ha da tempo deciso di abbandonare la via vecchia dei DVD per seguire quella nuova, lastricata di Blu-Ray, che tante gioie gli danno! :P
    Vorrai dire "lastricata di Blu-ray Disc", semmai. :P
  • Bof, intanto me li faccio io! Tanti auguri a me! :D
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Mike Haggar ha scritto:Bof, intanto me li faccio io! Tanti auguri a me! :D
    Ed io non mi tiro indietro! Tanti auguri di buon compleanno, mangofilo! :)
    by Bramo
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie! ;)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • NONOSTANTE la mangofilia, auguri Mike :P

• Auguri Mike! :beer:
  • Compleanni

Tanti auguri a: Icnarf (21)
    E infine venne scritto.

Auguri Frà :)
    Una rarità etnica in technicolor

Immagine
  • Auguri! :o)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

[No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta nei 21 anni Icnarf!
    Tanti carissimi auguri di buon compleanno! :beer:
    by Bramo

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie a tutti ! :)

Oggi tralaltro ho scoperto che mia nonna paterna mi credeva inconsciamente ancora minorenne perchè ai suoi tempi si entrava nella maggiore età proprio a ventuno...
  • Auguri Icnarf! :clap:
  • Auguri in ritardo!
  • Mi unisco ai ritardatari... Auguri anche da parte mia, Icnarf.
  • LOL, un po' di compleanni oggi...

Auguri ai coetanei Hybiscus e pazza_inter, e a LiPSO!

• A me non li hai fatti l'8 elik... grrrrr

Auguri Gloria ed auguri Lpso :)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”