Ho avuto modo di presentarmi nel topic di DuckTales, ma passo giustamente anche di qui. Vi leggo da tempo ma ho deciso di iscrivermi sotto esplicito "arruolamento" di quel laureato del Grrodon.
Il nome lo sapete, ho quasi 20 anni e impazzisco per Zio Paperone e tutto ciò che ha a che fare con lui... I fumetti e gli oli di Barks, le storie di Don Rosa, quelle di Cimino, di Scarpa, di Martina, di Pezzin, la serie tv DuckTales... e in generale adoro i buoni fumetti Disney con i quali sono cresciuto e continuo a crescere.
Vado matto anche per l'animazione disneyana, adoro i Classici, la Pixar, i corti e quant'altro. Sono un grande appassionato dei corti di Paperino.
Oltre a Disney, in tv amo guardare i miei telefilm preferiti (rigorosamente americani), e adoro principalmente Scrubs - Medici ai Primi Ferri, che ho scoperto da poco e già mi ha contagiato tantissimo. E rimanendo in ambito film, invece, non posso non citare la mia trilogia preferita che è quella di Pirati dei Caraibi, che non mi stanco mai di vedere anche grazie alla presenza del mio attore preferito, Johnny Depp il trasformista, e della stupenda (sigh) Keira Knightley.
Per ora non mi intendo molto di videogiochi, ma mi piacciono soprattutto quelli di Crash Bandicoot, di cui sono fan da anni: passo interi pomeriggi ad immedesimarmi nelle sue avventure, anche se mi spiace come ultimamente la Sierra abbia deciso di modificare a loro piacimento i personaggi. Sono particolarmente legato alla serie della Naughtydog.
Vabbuò, è pure tardi e si nota la poca presenza di ragazze da queste parti, spero di trovarmi bene bla bla e che si consolidi un buon rapporto bla bla e che bla bla bla...
Ciao!