[Francesco Vivona] Il Cammino dei Sette Millenni

Da Lupo Alberto ad Asterix passando per Rat-Man e i Puffi con tappa nell'euromanga di derivazione barbucciana, nato in Italia e trapiantato in Francia.
  • Primo: *rotfl*, "Francesco Vivona" è il nome del liceo classico, a Roma, in cui vado :LOL: [link]

Secondo: mi ispira molto questo fumetto (da quel poco che ho lurkato dal sito, dai disegni che ci sono, e dallo stile in generale); ha una cadenza regolare? Dici che è possibile rimediare anche il primo volume in una buona fumetteria?

:ciao:
  • Disegni a parte, me ne è stato parlato come un fumetto orrendo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Secondo: mi ispira molto questo fumetto (da quel poco che ho lurkato dal sito, dai disegni che ci sono, e dallo stile in generale); ha una cadenza regolare? Dici che è possibile rimediare anche il primo volume in una buona fumetteria?
    Forse anche in edicola, ordinandolo come arretrato. E' un mensile.

Disegni a parte, me ne è stato parlato come un fumetto orrendo
    Anche io ho trovato dei commenti negativi: che è orrendo, che ricorda troppo Zelda (è un videogioco, vero?), che è scritto da un blogger odiatissimo (che io non ho avuto occasione di conoscere).
    Personalmente non ho ancora trovato motivi per stroncarlo e, salvo peggioramenti, penso di continuare a dargli fiducia sperando in sviluppi interessanti.

Txam
  • Torna a “Fumetti Europei”