[PIXAR #10] Up

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Vabbè, evidentemente mi sono spiegato male, la mia non era una campagna diffamatoria, nè un attacco particolare a QUESTO trailer (anch'io mi sono esaltato col montaggio, tra l'altro con molte, tutte?, scene originali dei personaggi già noti)
    Basta guardare un trailer di Wall-E e viene citato Toy Story, Nemo, Ratatouille (compaiono i loghi del film, lì non c'è un montaggio); a quello mi riferivo. In effetti per questo trailer si è fatto qualcosa in più, anch'io l'ho gradito, ma la mia voleva essere una riflessione generale, che come dicevo era nata prima di vedere il trailer di Up.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • So che le clip ci hanno fatto male in passato, ma non posso evitare di segnalarne altre :P
    [flv2=470,312]http://bitcast-a.bitgravity.com/slashfi ... pclip1.flv[/flv2]
    In questa brevissima clip (30 secondi) si mostra cosa si dicono Carl Fredricksen e Russel durante una scena già vista nel trailer "please, let me in ...... no". Ecco, questa clip riempie i puntini. Non ho capito bene cosa si dicono, ma mi pare che Russel spieghi come è riuscito a salire sulla casa (visto che quando si è staccata dal suolo non l'abbiamo visto nella veranda).

Inoltre a una nerdissima manifestazione chiamata Butt-Numb-A-Thon (una maratona di 24 di film, corti, pubblicità, clip, il tutto sia vecchio e che in anteprima, che si tiene ogni anno nel compleanno del gestore del sito Ain't It Cool News) sono stati mostrati 45 minuti di Up (in varie fasi di sviluppo).
    In questi 45 minuti ci sono sia le scene già viste del prologo del film [spoiler](ovvero il flashback sulla vita di Carl e sua moglie)[/spoiler] ma soprattutto il seguito, [spoiler]ovvero la parte avventurosa, dove vengono mostrate alcune delle strambe creature che la nostra strana coppia incontrerà (fra cui il cane [parlante!] anticipato nel Blu-ray di Ratatouille, il quale ha un tormentone che si candida a sostituire il "Mio!" di Nemo)[/spoiler].
    Le reazioni sono state tutte positive, tutti hanno dichiarato che quello di Up è stato il miglior spezzone visto alla maratona (fra cui Benjamin Button, Coraline, Valkyrie, Monsters vs. Aliens, i primi 22 minuti di Watchmen, e Che), al contrario delle reazioni un po' deluse delle scorse anteprime di Up.

In sostanza, il film è commovente e la coppia di personaggi è divertente. Visivamente ineccepibile, come al solito.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

:solly:
  • Ma quindi quello non è un vero teaser! E' già il trailer!
  • no, semplicemente le scene del teaser non sono tutte esclusive (spero che solo questa clip sia tratta dal film)

• ! sacrilegio! Mi si rubano le gnùùùs! :P

Beh, ci devo mettere del mio: eccolo embeddato:
    [flv2=450,271]http://www.trailersland.com/video/up/up ... t_400k.flv[/flv2]

e i link per scaricarlo in HD
    720 | 1080

la fonte ovviamente è la stessa

• Elikrotupos ha scritto:! sacrilegio! Mi si rubano le gnùùùs! :P
    Beh, continuo a farlo, segnalando una nuova immagine del film...

Immagine
  • Il fatto è che le troppe notizie su cose "poco importanti" (come una nuova immagine) a certe persone su questo forum danno fastidio, sembrano esagerate (e per certi versi hanno anche ragione). Una volta le segnalavo tutte, le notizie, ma ho dovuto smettere di farlo su questo forum e sono dovuto andare altrove. Ti auguro maggiore fortuna :P

• Elikrotupos ha scritto:Il fatto è che le troppe notizie su cose "poco importanti" (come una nuova immagine) a certe persone su questo forum danno fastidio, sembrano esagerate (e per certi versi hanno anche ragione). Una volta le segnalavo tutte, le notizie, ma ho dovuto smettere di farlo su questo forum e sono dovuto andare altrove. Ti auguro maggiore fortuna :P
    E' perchè sei piccolo e nero... :omg:
  • esattamente!

• E alla fine arrivò il full trailer... http://www.traileraddict.com/trailer/up/trailer-b
  • Basta, alla Pixar c'è tanto genio da far schifo.

(E anche Giacchino pare in ottima forma, se le sue musiche sono quelle del trailer)
  • ecco cosa succede a svegliarsi tardi... ti perdi il trailer del film più bello del mondo...

Fralaltro sul sito di Yahoo, dove c'è la versione HD del trailer, c'è anche questo utile countdown, che è talmente scemo che possiamo impostare alla data che ci pare (ammesso che funzionino...):
    Uscita americana:

Uscita italiana:

Ecco, noi dovremo aspettare 140 giorni -_-

Riguardo a Giacchino... concordo in pieno, è un mostro... ho appena visto anche il nuovo trailer di Star Trek (trailer che non ha ancora le musiche di Giacchino) ma dà un'idea di quanto grandioso sarà il nuovo film di JJ e di quanto grandiosa potrà essere la colonna sonora del Giacco... imho quest'anno si becca due nomination agli Oscar! :D

• Oooh, che bello il full trailer! E che belle le musiche di quel mostro di Giacchino! E che bella la Pixar che ogni volta riesce sempre a stupirti!
    Elikrotupos ha scritto: Riguardo a Giacchino... concordo in pieno, è un mostro... ho appena visto anche il nuovo trailer di Star Trek (trailer che non ha ancora le musiche di Giacchino) ma dà un'idea di quanto grandioso sarà il nuovo film di JJ e di quanto grandiosa potrà essere la colonna sonora del Giacco
    Visto anch'io il nuovo trailer di Star Trek, al cinema prima di Watchmen: sono rimasto a bocca aperta!
    Ma di questo ne parleremo da un'altra parte.
  • [youtubehd]tMvOJViPKLw[/youtubehd]

• Squillino le trombe...

Quest'anno Up aprirà il Festival di Cannes!
    La Pixar ha gabbato la Dreamworks, il cui film quest'anno esce troppo presto per Cannes, dove ormai il Kazzembergo era diventato indegnamente un habitué. La Pixar ne ha approfittato, ottenendo addirittura l'apertura del film (prima volta per un film d'animazione e per un film Disney in generale) e portando anche l'esordio del Digital 3-D a Cannes (alla faccia di Katzenberg che ultimamente non fa altro che gongolarsi per il suo 3-D).

Avremo quindi l'anteprima mondiale di Up a un'ora di macchina dall'Italia il 13 maggio, due settimane prima dell'uscita americana...

• E con ciò? Mica ci vai. Pensa a risparmiare per venire a Lucca piuttosto...
  • non ci vado ma rosico tanto...

• Ecco a voi il primo UpIsodio!! :D
  • Torna a “Pixar Animation Studios”