Soundtrack Forum

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grazie della segnalazione, Elik: mi mancava un bel punto di riferimento per le colonne sonore...
  • Decisamente interessante, specie per me che c'ho una catasta grossa così di CD di colonne sonore (da Morricone ad Elfman, passando per Williams e Horner). Molto probabilmente ti sei trovato un nuovo utente.
  • Furum più che interessante, per uno come me appassionato alle colonne sonore e che in qualsiasi occasione sfida gli amici a riconoscerne di più... Messo subitissimamente tra i preferiti... :D
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • E come faccio a dire di non essere interessato? Lo terrò d'occhio molto volentieri, e magari mi iscriverò pure.
  • Vado un attimo OFF TOPIC, ma nemmeno troppo, sganalando (per chi vive vicino pescara o può raggiungerla con facilità) un concerto dedicato alle colonne sonore tratte da film realizzati dallo studio Disney.
    Seconda stella a destra....
    Tributo a Walt Disney

Concerto per pianoforte e coro

Gruppo vocale 440 Hz - dir. E. D'Agostino
    Insieme Vocale Discantus - dir. A. Vernamonte
    Coro voci bianche "Paratore" - dir. E. Caralla
    Duo pianistico Valeria Briga - Donatela Columbaro
    Pianoforte solo Silvio Tarantelli
    Voce solista Giorgio Celenza
    Flauto Francesca Cilli
    Note di sala Edmea Marzoli

Canzoni e musiche di F. Churchill/L. Morey, S. Fain/S. Cahn, M. David/A. Hoffman/J. Livingston, R. & R. Sherman, A. Menken/H. Ashman/S. Schwartz/T. Rice, E. John/H. Zimmer/Lebo M/T. Rice, J. Dodd
    Le tre date previste sono:
    19 dicembre 2008 - Cattedrale di Penne (PE) - ore 20.30
    27 dicembre 2008 - Chiesa S. Antonio - Montesilvano (PE) - ore 21.00
    5 gennaio 2008 - Teatro comunale - C. Sant'Angelo (PE) - ore 21.00

Se l'amministratore riterrà opportuno trovare una collocazione più opportuna per questo post, può tranquillamente effettuare il dovuto spostamento.

Fine OFF TOPIC.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”