[Stan Sakai] Usagi Yojimbo

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Oh ma noto che l'autore è l'amicone di Jeff Smith...bè. mi attira. ci farò un pensierino.
    Cmq ho sistemato titolo per renderlo omogeneo agli altri thread ;)
    Ti ho messo anche un avatar provvisorio, sentiti libero di cambiarlo quando vuoi.
  • Mi ha sempre attirato, ma il fatto che sia sparso fra vari editori mi butta un po' giù. Un po' come con Bone e con altre serie editorialmente sfigate. E poi, il fatto che attualmente lo pubblichi la pessima Bottero Edizioni (Se il Bot passa di qua, lo saluto:P) mi butta ANCORA più giù.
  • Che dire?
    Il signor Bottero ha mille e più difetti, ma una cosa che si può senz'altro dire di lui è che "è uno dei buoni". Lo dico di cuore.
    Certo, per lui il concetto di veste grafica, o di qualità editoriale, è un po' labile, ma è innegabile, apprezzabilissimo, incrollabile, fonte di speranza, il suo impegno entusiasta per il buon fumetto, speso con ancor più amore quando bistrattato e sfigato.
    Bot-man, continua così, magari aggiustando un po' il tiro.
    Who Watches the Watchmen?
  • Visto che sono uno dei 500, vorrei chiederti se sei meglio aggiornato di me sulle pubblicazioni.... io ho di Usagi Calssic il volume uno e due (ho visto che era annunciato anche il tre), della King Comics. Sempre della King Komics i volumi dall'1 al 6, e della Bottero il nuovo Grasscutter.
    Tu sai come è la cronologia? Sul sito AD Grascutter è indicato come volume 8, e quindi il 7??? Ho visto sul sito Bottero una miniserie di 3 numeri, che tu sappia sono storie inedite o sono state pubblicate o ripubblicate su qualche volume, e infine il già citato Classic 3 e oltre, sono mai stati pubblicati??? :adore:

Il problema delle serie che vendono poco è riuscire a starci dietro... :cazz:

Pensa che ho anche una miniserie originale americana (qui purtroppo non l'hanno ancora pubblicata) di Space Yojimbo, è sempre lui, ma ambientata nello spazio a modi Guerre Stellari, Bellissima! :clap:

Grazie
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”