Prima ancora, mi scuso con tutti i dotti, superbi, irraggiungibili, sapienti, letterati, coscienziosi, pacifici, generosi, grandiosi, insuperabili utenti del forum (se qualcuno si sente chiamato in causa da cotanta descrizione, lo faccia presente) che, dedicando 5 minuti del loro tempo al sollazzo quotidiano, entrano per sbaglio in questo topic e gettano via momenti preziosi della loro esistenza.
Terminate le introduzioni, mi par giusto presentarmi (non che interessi a nessuno, immagino, ma è prassi).
Dovrete incolpare della mia presenza riconosciuti e celebri utenti del papersera, grazie ai quali sono venuto a conoscenza di quest'isola felice nell'oceano internettiano (attenzione: presenza frequente di neologismi inutili). Dopo qualche tempo di frequentazione sotteranea, a mo' di Big Brother, ho finalmente (questo è da vedere) deciso di iscrivermi anch'io e condividere le mie vedute con il mondo (o forse semplicemente perché i condomini, oggi, li fanno di cemento armato, e non posso contare i mattoni).
Ho pensato: perché non posso fare un regalo a questi uomini incorruttibili, per i primi 1000 giorni del loro forum? E invece poi mi sono iscritto lo stesso. Pensavate che per agosto nessun rompiballe estremo si sarebbe introdotto furtivamente, e invece, nisba.
Le mie opinioni su fumetti, film, teorie quantistiche, deriva dei continenti e cucina libanese avrete modo di scoprirle; accennerò solo al fatto che volevo fare quattro chiacchiere amichevoli con chi ha chiuso il primo, vero PK, e che al primo che nomina WITCH
dicevo, al prima che nomina quella roba là, svengo (so che alcune reazioni saranno
Alla fine sono buono, non sporco per terra, non puzzo più di tanto, non spammo, protesto e contesto il giusto, ma non so cucinare un pranzo per la redazione di 00 channel.
La prolusione è conclusa, potete avviarvi al rinfresco, in fondo a destra.
Saluti,
Flash
p.s. non ho fatto ciao ciao con la manina, è grave?