Giusto!Elikrotupos ha scritto:ma guarda che lo Zero Barra Uno non esiste!
Quando mai s'è vista una legge barra primus?
tutte barra bis, barra ter!
Giusto!Elikrotupos ha scritto:ma guarda che lo Zero Barra Uno non esiste!

Ti dirò... io ero tentato di prendere tutti i numeri unicamente per gli articoli di Sisti. Se fosse costato un paio di euro in meno penso che mi sarei accaparrato tutti i numeri. Grrò, rimaniamo in attesa di tuoi post qualora risucissi a leggere qualcosa di interessante e nuovo.Grrodon ha scritto:Allora. Premetto che non seguo e non seguirò Pk-Ultimate Collection, per un motivo molto semplice: ho già tutto. Però ciò non vuol dire che non scroccherò ad amici quando capiterà, questo perchè sono venuto incidentalmente in possesso del primo volume e ne ho letto le rubriche, che invero si sono rivelate molto ma molto interessanti. Sisti opera un riassestamento delle tante informazioni, spesso e volentieri anche contraddittorie che ci sono giunte nel corso della serie.
Tutto giusto. Ripensandoci, mi sono ricordato dove lessi la spiegazione che ho postato in precedenza; si tratta della Tekno Mail, posta "seria" di Pk2. Non ricordo in quale numero, ma si faceva riferimento proprio a "Se...".Grrodon ha scritto:No calma. Il libro del destino non c'entra, perchè c'è pure la Tempolizia. E' ambientata prima della microcontrazione, perchè c'è la tempolizia. E quella col libro di Everett non ritorna. Si colloca lì 1) perchè c'è stata una cattiva sincronizzazione della continuity in redazione a quei tempi 2) perchè volendo si può considerare come "presente" del numero la parte ambientata nel futuro, e il resto un semplice flashback.
Ma il vero motivo è che collocata lì ci sta solo un gran bene.
Questa cosa, non so perché, mi ricorda una storia di P.d.P. disegnata da De Vita (e credo scritta da Martina), quella su Paperone e il suo oro destinato sempre a ritornare da lui.Everett88 ha scritto:che anni fa mi avevano rubato assieme al portafoglio, è stata una tragedia!! Ma poi il destino ha voluto che ritornasse a me, che gioia!!
Realisticamente parlando, no. Anche se sarebbe quello che tutti noi auspichiamo. Certo anche una serie che partisse da presupposti nuovi, ma con alla base lo stesso spirito di PKNA, non sarebbe male!Everett88 ha scritto:Credete che possa risorgere una cosiddetta serie che metta conclusione alle mitiche vicende del supereroe?